Se questa è la tua prima visita, prendi visione delle FAQ cliccando su questo link. E' necessario registrarsi
prima di poter partecipare attivamente al forum: fai click qui per procedere alla registrazione. Per visionare i messaggi ,
selezione il forum che ti interessa nell'elenco qui sotto.
Ciao francescom31
con tutti questi messaggio mi sono un po' confusa.....
sei ancora alla ricerca di una maggiolina? La mia ti interessa?
la veranda è stata venduta in questi giorni e pertanto è in vendita solo la maggiolina che è in ottimo stato in quanto utilizzata una sola estate.
Ha la doppia apertura e le zanzariere sia nelle due finestre che nelle due porte.
Se ti interessa vedere la foto scrivimi sulla seguente e-mail domenicostefi@libero.it.
Ciao! Compro tenda da tetto Autohome 2 posti, preferibilmente Maggiolina o Columbus, zona piemonte.
prezzo da concordare.
Jack
------------------------
Ciao Jack,
nn so se hai già trovato la tenda. Noi vendiamo a malincuore, causa aumento nucleo famigliare (a malincuore x tenda e nn x l'arrivo del ns Lorenzo ; ))))) tenda Autohome Maggiolina Grand Tour Small (2 posti) in ottime condizioni, perfetta!, usata x una sola vacanza in Andalusia.
Ti ricordo che qst modello ha di serie 2 porte (invece di 1) con cerniere ad arco per permettere di areare la tenda garantendo l'intimità necessaria, scala in lega regolabile in altezza, 4 tasche estraibili porta oggetti (2 x lato) e predisposizione barre portatutto supplementari.Prezzo di listino 1.930, noi vendiamo a € 1.100.
Siamo di Piacenza, ma possiamo accordarci per il ritiro.
Ti lascio recapito telefonico di mio marito Giuseppe: 335.6687276 se ti può interessare.
Se diversamente l'hai già acquistata...buone vacanze!!!
Ciao Io vendo una Maggiolina Grand Tour Medium, (larga 145 circa) come nuova, usata solo tre settimane in quattro anni. Ho anche la Veranda Autohome. in totale 1500 tratt. solo la Maggiolina 1000. Sono in Veneto, prov. di Treviso. Se sei interessato tel. al 3471935220
Commenta