la roulotte in questione per chi è esperto non ha bisogno di molte presentazioni,vendo perche purtroppo è stata da me utilizzata solo qualche giorno: 5 posti tendalino fiamma 45,vetri fumè,antenna tv,piedini rinforzati,telaio alko ultima generazione,gancio aks,stufa truma ventilazione forzata tutto abitacolo,doppio boiler acqua calda,microonde,frigo trivalente 105litri,porta doppia con zanz.ecc.ecc.la fendt è piena di must se veramente interessati al momento è visibile presso la mia abitazione tel.cell.3281387771-lavoro0774-333243
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
caravan fendt saphir tkm 490
Comprimi
X
-
Riferimento: caravan fendt saphir tkm 490
sicuramente vale quello che dice e Le auguro di venderla a quel prezzo, ma se mi immedesimo in un qualsiasi acquirente, per € 3000,00 di differenza, la compro nuova del 2010 (compresa veranda in omaggio), antenna e serbatoio (acque chiare) maggiorato a litri 100 (come da preventivo che ho appena fatto fare). In sintesi, senza offenderLa, Le offro € 13.500,00. un caro saluto da edoardo castellani
Commenta
-
Riferimento: caravan fendt saphir tkm 490
egregio,
vorrei avere qualche informazione in più circa anno di immatricolazione e relativa sua quotazione.
Grazie
Originariamente inviato da bummi brega Visualizza il messaggiola roulotte in questione per chi è esperto non ha bisogno di molte presentazioni,vendo perche purtroppo è stata da me utilizzata solo qualche giorno: 5 posti tendalino fiamma 45,vetri fumè,antenna tv,piedini rinforzati,telaio alko ultima generazione,gancio aks,stufa truma ventilazione forzata tutto abitacolo,doppio boiler acqua calda,microonde,frigo trivalente 105litri,porta doppia con zanz.ecc.ecc.la fendt è piena di must se veramente interessati al momento è visibile presso la mia abitazione tel.cell.3281387771-lavoro0774-333243
Commenta
Commenta