causa mancanza di spazio sono costretto a svendere carrello tenda in buone condizioni immatricolato nel1989 ma usato pochissimo il carrello ha 2 camere matri con letto grande,corridoio piu veranda di metri2x4 comodissimax tenerci la roba oppure x metterci un letto noi ci stavamo comodi anche in 6 persone,insieme al carrello c'è il cucinotto di metri 2x2 tutto x 750euro trattabili + passaggio di propieta perchè essendo un rimorchio ha la carta di circolazione(un vantaggio rispetto ai carrelli a pendice) il carrello misura da chiuso m3,15 x1.57 da aperto 2x4 piu la veranda 2x4 ripeto è comodissimo perche metti tutto dentro al carrello compresi i bagagli e la macchina rimane vuota.per qualsiasi informazione contattatemi pure
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vendo carrello tenda
Comprimi
X
-
Riferimento: vendo carrello tenda
ciao il carrello è tedesco,fabbrica:fahrzeugwerk olbernhau fwo ct6 2
io ho copiato quello che c'è scritto sulla carta di circolazione spero ti sia utile cmq se vuoi altre informazioni chiamami pure al 3392270549.
Commenta
-
Buon giorno! Per informazione lo hai ancora? posso chiederti le varie masse sulla carta di circolazione? non ho la patente BE , ma la mia piccola macchinina pesucchia e se supero i 3500 non posso girarci...
Grazie!!!Patrizio ('80) Mandy ('82) Nicolò ('04) Irene ('06) Michele ('08) Aurora ('10)
Commenta
-
ciao scusami se ti rispondo solamente adesso ma ho avuto dei problemi col pc
chiedi pure quello che vuoi se sei ancora interessato ho anche delle foto.contattami pure
la mia mail è:lascia05@tiscali.it
se preferisci parlare x telefono 3392270549
ciao e scusa ancora
Commenta
-
La Piccolina è un Pajero 5 porte, che per una maleaugurata scelta di Mitsubishi ha una massa indicata su libretto di 2870 kg, un qualsiasi rimorchio standard non pesa meno di 800 kg (da libretto) obbligandomi alla BE. ho però scoperto ultimamente che i carrelli tenda al contrario hanno una massa da libretto che di norma no supera i 400 kg e di conseguenza ne sono felice... Quello che da fastidio è che la macchina in se non pesa più di 1900 e quindi in teoria potrei attaccarci dietro di tutto (rimorchiabile 3500 kg) ma la realtà è ben diversa...
Grazie della risposta a ale81, ho visionato un carrello giusto stamattina, ti scriverò una mail quanto prima...Patrizio ('80) Mandy ('82) Nicolò ('04) Irene ('06) Michele ('08) Aurora ('10)
Commenta
Commenta