annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco carrello tenda-(Varese Milano Como)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco carrello tenda-(Varese Milano Como)

    Buon giorno!!

    Cerco carrello tenda almeno 4 posti.

    Il carrello deve essere "immatricolato" come appendice.

    Se fossero già presenti fornello e frigo sarebbe un'incentivo ma non è necessario.

    Vi prego di farmi avere quanti più dati possibile:
    - marca & modello;
    - anno di immatricolazione;
    - optional e accessori compresi;
    - se automatico o semiautomatico;
    - dimensioni da chiuso e da aperto;

    Fatemi inoltre avere più foto possibili e fatemi sapere se il carrello è visibile.
    Io sono vicino a Varese quindi lo cerco nelle provincie di Varese Milano e Como, diciamo a circa 2 ore di auto da Varese...però anche questo non è vincolante...se il carrello mi attira particolarmente qualche chilometro lo faccio volentieri.

    Cordiali Saluti a tutti!
    ...camminare per ore, far fatica, sudare, magari farsi venire le vesciche...poi sedersi su un sasso o stendersi su un prato...sentire il profumo della natura nel silenzio solo apparente ascoltarne il respiro le voci i rumori...aprire gli occhi e vedere montagne valli e montagne e ancora valli...

    ...il mare sarà anche rilassante ma io mi rilasso solo dopo una bella scarpinata....

    - per ora quechua T4.1 -

  • #2
    Riferimento: Cerco carrello tenda-(Varese Milano Como)

    ..ok visto che ancora non si è sentito nessuno..inizio ad allargare la zona delle ricerche...facciamo che ogni proposta sarà valutata indipendentemente dalla distanza...prima vediamo se il vostro carrello mi può interessare e poi pensiamo a come incontrarci..

    Grazie a tutti!!!
    ...camminare per ore, far fatica, sudare, magari farsi venire le vesciche...poi sedersi su un sasso o stendersi su un prato...sentire il profumo della natura nel silenzio solo apparente ascoltarne il respiro le voci i rumori...aprire gli occhi e vedere montagne valli e montagne e ancora valli...

    ...il mare sarà anche rilassante ma io mi rilasso solo dopo una bella scarpinata....

    - per ora quechua T4.1 -

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cerco carrello tenda-(Varese Milano Como)



      Vendo carrello tenda Eurotenda mod. Eurostar 302, su carrello appendice AL-KO (non serve passaggio di proprietà e non c'è il bollo da pagare).
      Si tratta di un carrello semiautomatico estremamente compatto da chiuso e molto ampio da aperto, con 4 posti letto comodi e grande veranda.

      Le condizioni sono pari al nuovo (è stato usato solo 2 volte per 10 gg ciascuna) ed è sempre stato rimessato al chiuso.

      Per maggiori informazioni:
      giacomo 3477982042
      giacomoscalzini@hotmail.it
      SONO DISPONIBILI ANCHE LE FOTO

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Cerco carrello tenda-(Varese Milano Como)

        Ciao,vendo carrello tenda marca Con.Ver. mod. Sirio 5 a Luino.
        Puoi vedere la mia inserzione di qualche mese fa.
        http://forum.camping.it/italy/showthread.php?t=3312
        Sono a disposizione per chiarimenti ed ulteriori fotografie.
        Saluti Roberta

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Cerco carrello tenda-(Varese Milano Como)

          Intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato per propormi i loro carrelli...sto valutando e confrontando le varie offerte, a tal proposito, visto che mi è stato offerto un carrello immatricolato come rimorchio TOLGO IL VINCOLO CHE SIA UN APPENDICE, quindi vanno bene sia i carrelli rimorchio che appendice...almeno ho qualche prezzo di confronto con l'offerta che mi è stata fatta...

          Grazie ancora a tutti!!
          ...camminare per ore, far fatica, sudare, magari farsi venire le vesciche...poi sedersi su un sasso o stendersi su un prato...sentire il profumo della natura nel silenzio solo apparente ascoltarne il respiro le voci i rumori...aprire gli occhi e vedere montagne valli e montagne e ancora valli...

          ...il mare sarà anche rilassante ma io mi rilasso solo dopo una bella scarpinata....

          - per ora quechua T4.1 -

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Cerco carrello tenda-(Varese Milano Como)

            Originariamente inviato da remu Visualizza il messaggio
            ..ok visto che ancora non si è sentito nessuno..inizio ad allargare la zona delle ricerche...facciamo che ogni proposta sarà valutata indipendentemente dalla distanza...prima vediamo se il vostro carrello mi può interessare e poi pensiamo a come incontrarci..

            Grazie a tutti!!!
            ciao,
            avrei un carrello tenda al favoloso prezzo di 900 euro. L'ho acquistato nel '90 circa, è in perfette condizioni, poichè ho potuto usarlo solo per due stagioni, visto che nel mentre a mio marito è stata riscontrata una malattia che lo porta alla paralisi e non ho più potuto usarlo. Se hai bisogno di delucidazioni vai sul sito RACLET, così ti puoi fare un'idea precisa di ciò che ti sto proponendo. Credo che le vacanze migliori siano state proprio quelle sul carrello tenda, altro che albergo!!!!! Il problema più grosso è che è in Sardegna. E' sempre stato custodito in luogo asciutto e al chiuso. Ah, dimenticavo: è accessoriata con cucina a gas, frigorifero,pentole e tutto il necessario in cucina... tutti i picchetti necessari,stuoie, tendine, coperte, ecc. I letti sono due matrimoniali, con la veranda montata occupa 20 mq. Se ti può interessare, contattami, vedrò di defalcarti dalla cifra metà delle spese per andare in Sardegna a prenderlo, ma se mi dai retta ti conviene fermarti là e goderti una bellissima vacanza nei campeggi sardi, ne vale la pena...
            un caro saluto
            Rosangela

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Cerco carrello tenda-(Varese Milano Como)

              La ringrazio, però visto che le spese per un viaggio andata e ritorno in Sardegna non sono poche, che ora non avrei tempo di andarci, direi che rinuncio, spero possiate trovare un acquirente da quelle parti o qualcuno che già ha in mente di andare in Sardegna..

              La ringrazio!!!
              ...camminare per ore, far fatica, sudare, magari farsi venire le vesciche...poi sedersi su un sasso o stendersi su un prato...sentire il profumo della natura nel silenzio solo apparente ascoltarne il respiro le voci i rumori...aprire gli occhi e vedere montagne valli e montagne e ancora valli...

              ...il mare sarà anche rilassante ma io mi rilasso solo dopo una bella scarpinata....

              - per ora quechua T4.1 -

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Cerco carrello tenda-(Varese Milano Como)

                Allora...aggiorno lo stato della ricerca perchè mi sembra corretto non tenere troppo sulle spine chi mi ha contattato...

                Per il momento la mia selezione è tra un carrello quì della mia zona il cui proprietario ho contattato personalemnte e il carrello Trigano che si trova nella zona di Vicenza...gli altri, per vari motivi li abbiamo scartati...

                Ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato.

                La ricerca tuttavia non è ancora finita quindi attendo fidicioso altre offerte!!!

                Ricordo quello che mi interessa:

                - carrello tenda appendice o rimorchio;
                - marca & modello;
                - anno di immatricolazione;
                - optional e accessori compresi;
                - dimensioni da chiuso e da aperto;

                Fatemi inoltre avere più foto possibili e fatemi sapere se il carrello è visibile e dove.

                Ah ovviamente fatemi sapere a che prezzo desiderate venderlo.

                Cordiali Saluti a tutti!!!
                ...camminare per ore, far fatica, sudare, magari farsi venire le vesciche...poi sedersi su un sasso o stendersi su un prato...sentire il profumo della natura nel silenzio solo apparente ascoltarne il respiro le voci i rumori...aprire gli occhi e vedere montagne valli e montagne e ancora valli...

                ...il mare sarà anche rilassante ma io mi rilasso solo dopo una bella scarpinata....

                - per ora quechua T4.1 -

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Cerco carrello tenda-(lombardia)

                  ciao a tutti,
                  anche noi siamo alle prese con la ricerca di un carrello tenda appendice con almeno 4 posti.

                  Originariamente inviato da remu Visualizza il messaggio
                  Allora...aggiorno lo stato della ricerca perchè mi sembra corretto non tenere troppo sulle spine chi mi ha contattato...

                  Per il momento la mia selezione è tra un carrello quì della mia zona il cui proprietario ho contattato personalemnte e il carrello Trigano che si trova nella zona di Vicenza...gli altri, per vari motivi li abbiamo scartati...

                  Ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato.

                  La ricerca tuttavia non è ancora finita quindi attendo fidicioso altre offerte!!!

                  Ricordo quello che mi interessa:

                  - carrello tenda appendice o rimorchio;
                  - marca & modello;
                  - anno di immatricolazione;
                  - optional e accessori compresi;
                  - dimensioni da chiuso e da aperto;

                  Fatemi inoltre avere più foto possibili e fatemi sapere se il carrello è visibile e dove.

                  Ah ovviamente fatemi sapere a che prezzo desiderate venderlo.

                  Cordiali Saluti a tutti!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: Cerco carrello tenda-(Varese Milano Como)

                    Approposito...

                    Chiedo di chiudere questo post perchè ho trovato il carrello...

                    Grazie!!!
                    ...camminare per ore, far fatica, sudare, magari farsi venire le vesciche...poi sedersi su un sasso o stendersi su un prato...sentire il profumo della natura nel silenzio solo apparente ascoltarne il respiro le voci i rumori...aprire gli occhi e vedere montagne valli e montagne e ancora valli...

                    ...il mare sarà anche rilassante ma io mi rilasso solo dopo una bella scarpinata....

                    - per ora quechua T4.1 -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X