per prossima realizzazione camping parco vacanze in liguria a 700 m dal mare si cercano aquirenti per piazzole da utilizzare o mettere a reddito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
piazzole camping
Comprimi
X
-
Riferimento: piazzole camping
Originariamente inviato da albondigo Visualizza il messaggioper prossima realizzazione camping parco vacanze in liguria a 700 m dal mare si cercano aquirenti per piazzole da utilizzare o mettere a reddito
Commenta
-
Originariamente inviato da albondigo Visualizza il messaggioper prossima realizzazione camping parco vacanze in liguria a 700 m dal mare si cercano aquirenti per piazzole da utilizzare o mettere a reddito
potrei essere interessato all'annuncio e avrei piacere di ricevere maggiori informazioni, ad esempio su: modalità contrattuali, spese annuali, ubicazione del parco vacanze, possibilità di allacciare le utenze per una casa mobile, dimensioni della piazzola, etc.
Grazie
Commenta
-
Commenta
-
Non sò se questa cosa stà andando in porto, dall'annuncio iniziale sono presenti solo richieste di informazioni e nessuna replica, qualcuno di voi è stato contattato ? sono interessato e mi piacerebbe sapere se l'annuncio è ancora valido ?
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da cesarian Visualizza il messaggioNon sono stata contattata, mi sa che è tutta una bufala!!!!
Mi sa anche a me. Dal profilo utente si evince che:
- Ultima Attività: 28-06-2009 10:19
Ha postato il messaggio ed è sparito. Un venditore interessato a piazzare il suo prodotto dovrebbe avere ben altro atteggiamento.Non comprate su campingworld.co.uk
Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.
Commenta
Commenta