Se questa è la tua prima visita, prendi visione delle FAQ cliccando su questo link. E' necessario registrarsi
prima di poter partecipare attivamente al forum: fai click qui per procedere alla registrazione. Per visionare i messaggi ,
selezione il forum che ti interessa nell'elenco qui sotto.
Secondo me se cambi titolo è meglio...altrimenti se qualcuno dovesse essere interessato ma non vede niente che lo attira nel titolo non legge nemmeno...e tu rimani senza roulotte...
sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...
Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!
Cè un giro di cestini in qst forum....che mi sembra il mio paese quando cèra il contrabbando
Che ci vuoi fare... mi avanzano... dovrei buttarli? Li regalo...agli amici che ne reclamano uno basta che se lo vengano a pigliare... Finchè ce n'è...poi vedremo di procurarne altri... ho il Bennet qui vicino vicino... un paio di cestini possono sempre scivolarmi nel bagagliaio!!!
sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...
Commenta