Se questa è la tua prima visita, prendi visione delle FAQ cliccando su questo link. E' necessario registrarsi
prima di poter partecipare attivamente al forum: fai click qui per procedere alla registrazione. Per visionare i messaggi ,
selezione il forum che ti interessa nell'elenco qui sotto.
Ciao a tutti!
qualcuno vende tenda (non casetta), modello Igloo per 3/4 persone?
Sono in zona Milano...
Ciaooooo!!
Ciao, io ho una quechua T 6.3, usata 1 sola stagione quindi praticamente nuova. Sono 3 stanze da 2 persone l'una e una eccellente "sala" centrale.
Ci stanno in 6 persone, ma in 4 si può usare i stanza per i bagagli....
Se sei interessata io sono della provincia di varese, nord milano, possiamo organizzare anche una consegna a mano.
Ciao markho,
grazie mille per la proposta, ma da 6 è troppo grande per me...
cercavo una tenda 3/4 posti già calcolando lo spazio baglagli perchè la useremmo in 2....
Grazie però!
Io vendo una tenda ferrino, ibiza 3 a 40€, è praticamente nuova poichè l'abbiamo usata per un fine settimana solamente. Sono di firenze, l'unica soluzione sarebbe spedirla...
ciao vendo brunner vertical PT con due stanze che puoi separare o rendere unite in un'unica stanza. E' molto bella e facile da montare, ha anche una zona soggiorno che si apre a tendalino. Sono della provincia di Savona e quindi abbastanza vicino a te.
ANCORA QUI A CERCARE TENDA
Ciao Ragazzi, l'avevo quasi trovata....ma poi... è andata!
Cerco una tenda come questa http://www.quechua.com/IT/t4-xl-4228137/#
o simile,
visto i tempi ristretti, meglio se milano e provincia per venirla a prendere....
chi mi aiuta?
Ciaooo!
Sonia
Ciao, io ho una quechua 4.2 usata solo per 2 settimane, doppia camera (il materasso matrimonialeci entra alla grande), corridoio centrale (abbiamo pranzato in 6 persone), mai preso acqua e mai esposta direttamente al sole. Contattami al 3397345747 oppure a tarallom21@libero.it.
Ragazzi....
alla fine tenda non trovata...mi tocca comprarmela!
Parto domenica e poi vado direttamente in campeggio....
un saluto a tutti!
Me ne andrò a Ponza per 2 settimane e poi nel magnifico camping in Gargano!!!
buone vacanze a tutti e grazie ancora!
Tenda presa, alla fine da Brunazzo ieri hanno iniziato gli scontissimi, mi son presa un sacco di cose tutte con lo sconto del 30%!
se siete in zona andateci!
Commenta