sto cercando un carrello appendice, visto che tra un po' mi scoppierà la macchina, usato o in affitto, da non spenderci un capitale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerco carrello appendice
Comprimi
X
-
Riferimento: cerco carrello appendice
Ciao, io ne ho uno e penso prossimamente di venderlo per passare ad una piccola roulotte.....si tratta di un eurotenda 300 del 2006 semiautomatico. Per quanto riguarda il prezzo chiederei 1200 euro trattabili se sei interessato il mio indirizzo e-mail è silvy.67@libero.it
Ti dico solo che sono in cerca della roulotte e te lo potrei dare solo quando l'ho trovata....fammi sapere...ciao Silvy
-
sono nuovo del forum e principiante per quanto riguarda termini e modelli, io vendo carrello tenda Eurotenda mod. Eurostar 302, su carrello appendice AL-KO (non serve passaggio di proprietà e non c'è il bollo da pagare).
Si tratta di un carrello semiautomatico estremamente compatto da chiuso e molto ampio da aperto, con 4 posti letto comodi e grande veranda.
Le condizioni sono pari al nuovo (è stato usato solo 2 volte per 10 gg ciascuna) ed è sempre stato rimessato al chiuso.
Per maggiori informazioni:
giacomo 3477982042
giacomoscalzini@hotmail.it
sono disponibili anche delle foto
Commenta
-
Ciao,
vendo carrello tenda della Conver modello Sirio 5 anno 1995. Usato solo 4 volte, 5 comodi posti letto, ampia veranda, gommato nuovo, rimessato sempre al coperto e sollevato da terra.
E' in ottime condizioni meccaniche ed estetiche, lo vendo per acquisto roulotte. E' un carrello appedice quindi non necessita di passaggio di proprietà, visibile a Luino (Varese).
Prezzo rischiesto 900€ trattabilissimi. Per ulteriori foto ed informazioni robertabi@email.it.
Saluti Roberta
Commenta
-
Originariamente inviato da giacomopi Visualizza il messaggiosono nuovo del forum e principiante per quanto riguarda termini e modelli, io vendo carrello tenda Eurotenda mod. Eurostar 302, su carrello appendice AL-KO (non serve passaggio di proprietà e non c'è il bollo da pagare).
Si tratta di un carrello semiautomatico estremamente compatto da chiuso e molto ampio da aperto, con 4 posti letto comodi e grande veranda.
Le condizioni sono pari al nuovo (è stato usato solo 2 volte per 10 gg ciascuna) ed è sempre stato rimessato al chiuso.
Per maggiori informazioni:
giacomo 3477982042
giacomoscalzini@hotmail.it
sono disponibili anche delle foto
anno di costruzione, eventuali foto, il posto in cui si trova.
grazie in anticipo maurizio
Commenta
-
Ciao pizzetto71,
le risposte sono: anno di acquisto 1999, si trova a Pisa e ancora per qualche giorno lo tengo montato per farlo visionare.
Per le foto se mi dai il tuo indirizzo e-mail te le mando.
Se vuoi contattami anche al telefono: 3477982042
Commenta
-
Originariamente inviato da giacomopi Visualizza il messaggioCiao pizzetto71,
le risposte sono: anno di acquisto 1999, si trova a Pisa e ancora per qualche giorno lo tengo montato per farlo visionare.
Per le foto se mi dai il tuo indirizzo e-mail te le mando.
Se vuoi contattami anche al telefono: 3477982042
Se non vendi per settembre ci spenderei un pensierino.
Commenta
Commenta