Se questa è la tua prima visita, prendi visione delle FAQ cliccando su questo link. E' necessario registrarsi
prima di poter partecipare attivamente al forum: fai click qui per procedere alla registrazione. Per visionare i messaggi ,
selezione il forum che ti interessa nell'elenco qui sotto.
ciao senti la tenda che hai messo su ebay e ancora valida c'e e anccora in vendita quale e il prezzo un saluto
Si, la tenda è ancora disponibile (Ho ritirato l'oggetto perchè le offerte erano un po basse)
Aspetto qualche mese per rimetterla in vendita, eventualmente se ti interessa, fammi una proposta d'acquisto e vediamo se è fattibile.
Ciao Utinam
senti posta qualche immagine della finestra nastrata che si veda bene perche non si capisce in foto e poi volevo sapere e completa di tutti gli accessori picchetti tiranti martello cavetteria archetti ecc e tuto compreso spero
senti posta qualche immagine della finestra nastrata che si veda bene perche non si capisce in foto e poi volevo sapere e completa di tutti gli accessori picchetti tiranti martello cavetteria archetti ecc e tuto compreso spero
è completa di tutto e tutto in ottimo stato. Certo alcuni picchetti sono un po acciaccati e storti (ma x quello che costano nuovi).
Rimessata a fine estate NON con una semplice spazzolata fatta
nel campeggio stesso (come fanno tanti) ma riportata a casa e
sul terrazzo rimontata , lavata con sapone , asciugata e rimessa
nella borsa con un po di borotalco.
ti hoscritto anche su ebay sai darmi qualche indicazione in piu ... e saresti disposto a chudere per 70 + spese
Era mia intenzione arrivare sui 80€, ma va bene il prezzo che hai indicato.
Mi dovresti dire se preferisci concludere la trattativa per questa via, oppure preferisci che rimetta l’inserzione con “Compra subito” su Ebay ( in questo modo però mi costringi a pagare le spese di Ebay). Mi fai sapere inoltre in quale città dovrei spedire la tenda?
Ti ho spedito altre foto della tenda, non so che indicazioni posso darti
ancora..
Ti posso solo garantire la piena funzionalità della tenda.
allora ti spiego ah ... dove le hai messe le foto della tenda cmq vai su ebay e crei una inserzione con scritto kikkino87 non ci scrivi niente e fai un compra subito il minimo cioe un cent e spedizione di 80 euro io acquisto l'oggetto e poy ci mettiamo daccordo sul pagamento che sinceramente preferirei con pay pal se tu puoi avvisam quando la metti in inserzione la tenda la spedisci a noale venezia
allora ti spiego ah ... dove le hai messe le foto della tenda cmq vai su ebay e crei una inserzione con scritto kikkino87 non ci scrivi niente e fai un compra subito il minimo cioe un cent e spedizione di 80 euro io acquisto l'oggetto e poy ci mettiamo daccordo sul pagamento che sinceramente preferirei con pay pal se tu puoi avvisam quando la metti in inserzione la tenda la spedisci a noale venezia
Le foto le ho spedite rispondendo alla tua email trovata nella mia posta su yahoo, evidentemente, passando le nostre email tramite il forum de www.camping.it , non arrivano a destinazione . Se mi comunichi il tuo indirizzo email te le rimando direttamente, dopodiché procederemo come mi hai indicato. Per il pagamento non ci sono problemi, Postepay o Paypal vanno bene con preferenza per il primo (minor costo) ma se ti senti piu sicuro con paypal per me va benissimo. Saluti Utinam
Commenta