Salve, sono nuovo!
Apro questa discussione per dire che vendo un kit da campeggio formato da
a- Tenda Quechua 3 second light, colore arancio ( compresi picchetti )
b- Materasso gonfiabile per due persone Quechua
c- Tavolo valigetta richiudibile
d- 4 sedie che si chiudono benissimamente nel tavolo valigetta
Posterò le foto del tutto non appena riesca a farmi prestare la fotocamera digitale da mio fratello.
Per il momento posso assicurare che tutto è stato usato Una sola volta ( questa estate ), eccezion fatta del tavolo e delle sedie che è praticamente nuovo ( non son riuscito a trasportarlo perchè avevo molte valigie ).
Gli oggetti sono come nuovi.
Solo la tenda ha un piccolo buchetto rotondo ( bruciatura di sigaretta ) ma che è stato riparato ( non si strappa ne si allarga ) con attack.
Vi assicuro è tutto come se fosse nuovo.
Vendo perchè ho intenzione di comprare una Quechua Base e quindi mi servirebbero dindini
Posso vendere anche separatamente gli oggetti.
Accetto pagamenti di ogni tipo, tranne bonifici ( non dispongo di conto corrente ) e contrassegni. Vanno bene i bei vecchi e sicuri vaglia postali.
Per chi è interessato e è della zona ( Napoli e provincia ) ci si può accordare per transazione a mano.
Prezzo: 150 euro.
Un saluto
Giuseppe
Apro questa discussione per dire che vendo un kit da campeggio formato da
a- Tenda Quechua 3 second light, colore arancio ( compresi picchetti )
b- Materasso gonfiabile per due persone Quechua
c- Tavolo valigetta richiudibile
d- 4 sedie che si chiudono benissimamente nel tavolo valigetta
Posterò le foto del tutto non appena riesca a farmi prestare la fotocamera digitale da mio fratello.
Per il momento posso assicurare che tutto è stato usato Una sola volta ( questa estate ), eccezion fatta del tavolo e delle sedie che è praticamente nuovo ( non son riuscito a trasportarlo perchè avevo molte valigie ).
Gli oggetti sono come nuovi.
Solo la tenda ha un piccolo buchetto rotondo ( bruciatura di sigaretta ) ma che è stato riparato ( non si strappa ne si allarga ) con attack.
Vi assicuro è tutto come se fosse nuovo.
Vendo perchè ho intenzione di comprare una Quechua Base e quindi mi servirebbero dindini
Posso vendere anche separatamente gli oggetti.
Accetto pagamenti di ogni tipo, tranne bonifici ( non dispongo di conto corrente ) e contrassegni. Vanno bene i bei vecchi e sicuri vaglia postali.
Per chi è interessato e è della zona ( Napoli e provincia ) ci si può accordare per transazione a mano.
Prezzo: 150 euro.
Un saluto
Giuseppe
Commenta