Vendo casetta in legno con roulotte fissa 4 posti in camping a Moneglia (GE) a 3 km dal mare. La casetta ha cucina, frigo, tavolo e sedie, TV sat. Piazzola recintata, gazebo esterno. Prezzo Euro 4.000 trattabili; spese annuali camping: circa Euro 1.800.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vendo casetta in legno con roulotte
Comprimi
X
-
Riferimento: Vendo casetta in legno con roulotte
Ciao, sarebbe possibile avere delle foto della casetta e del campeggio?
emmepiue@tin.it
-
Allego foto di casetta e roulotte. Saluti!File allegati- casetta.liguria 033.jpg (977.3 KB, 101 visualizzazioni)
- casetta.liguria 029.jpg (988.6 KB, 81 visualizzazioni)
- casetta.liguria 035.jpg (908.7 KB, 74 visualizzazioni)
- casetta.liguria 036.jpg (915.7 KB, 80 visualizzazioni)
- casetta.liguria 015.jpg (535.7 KB, 79 visualizzazioni)
- casetta.liguria 017.jpg (486.4 KB, 66 visualizzazioni)
- casetta.liguria 006.jpg (593.5 KB, 63 visualizzazioni)
- casetta.liguria 005.jpg (452.7 KB, 62 visualizzazioni)
- casetta.liguria 020.jpg (413.8 KB, 71 visualizzazioni)
- casetta.liguria 019.jpg (352.8 KB, 68 visualizzazioni)
Commenta
-
grazie per le foto. POsso chiederti in che campeggio la casetta è situata. Vorrei capire cosa offre, quali servizi, quante persone si possono inserire nel contratto oltre ai proprietari,,,,
grazie
Commenta
-
Il camping si chiama Rio Gaio. Il costo annuale del campeggio è di 1.800 Euro ca. e comprende luce acqua e servizi (bagni, doccie ecc.). E' un due stelle. Non ci sono bar, ristorante, piscina ecc. Direi che la struttura nel complesso è modesta, ma dignitosa, considerato l'importo del canone annuo decisamente conveniente rispetto ad altre strutture della zona con le stesse caratteristiche.Nel contratto si possono inserire complessivamente 4 persone. E' aperto tutto l'anno. Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rufus Visualizza il messaggioVendo casetta in legno con roulotte fissa 4 posti in camping a Moneglia (GE) a 3 km dal mare. La casetta ha cucina, frigo, tavolo e sedie, TV sat. Piazzola recintata, gazebo esterno. Prezzo Euro 4.000 trattabili; spese annuali camping: circa Euro 1.800.
E' ancora disponibile? In caso si potrebbe vedere?
Ciao
Commenta
-
Ciao è ancora disponibile. Per vederla, il lavoro purtroppo mi consente di dare la mia disponibilità solo per la domenica. Se vuoi concordare una visita mandami pure una mail all'indirizzo climarossi@alice.it.
Commenta
-
Ciao, l'acqua corrente nella casetta c'è (esce dal rubinetto del lavandino della cucina), c'è un locale bagno che misura circa mt 2 x 1 (dalle foto si vede) dove c'è SOLO la predisposizione (in pratica ci sono già i tubi ma non i sanitari) per installare wc sanitrit, lavabo e volendo piatto doccia.
Commenta
Commenta