Uffa mi sono decisa a comprarla e non ce l'ha più nessuno..... qualcuno di voi per caso ha deciso di venderla? io sono qua. oppure se qualcuno l'ha vista in qualche negozio mi dice il nome così lo contatto? Graaaaziiiiieeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco tenda mod. mileto 6
Comprimi
X
-
Riferimento: Cerco tenda mod. mileto 6
Originariamente inviato da nunzy Visualizza il messaggioUffa mi sono decisa a comprarla e non ce l'ha più nessuno..... qualcuno di voi per caso ha deciso di venderla? io sono qua. oppure se qualcuno l'ha vista in qualche negozio mi dice il nome così lo contatto? Graaaaziiiiieeee
Se li contatti qualche giorno prima te la fanno trovare anche montata in esposizione,lo so perchè avevo chiesto per la capua se potevo vederla montata e mi avevano detto che non c'erano problemi,bastava solo avvisarli 3/4 giorni prima.
Infondo da brescia a cremona sarà un'oretta di macchina no?
-
Originariamente inviato da nunzy Visualizza il messaggioUffa mi sono decisa a comprarla e non ce l'ha più nessuno..... qualcuno di voi per caso ha deciso di venderla? io sono qua. oppure se qualcuno l'ha vista in qualche negozio mi dice il nome così lo contatto? Graaaaziiiiieeee
Il 14 maggio era ancora disponibile
http://forum.camping.it/italy/showth...leto#post15230
Scusa anche su a.c.s. cremona c'e solo il modello 5 ma magari se chiedi ti ordinano anche la 6 posti.
Commenta
-
Io se la vuoi mi sono decisa a venderla, ho comprato la roulotte...ma mi piange il cuore, è nuova l'ho usata 2 estati (30 giorni in totale) è bellissima e comodissima...non ha paragoni con altre della stessa categoria.
Se hai bisogno di altre informazioni e/o chiarimenti contattami elismorb@tin.it .
Saluti
Elisa
Commenta
Commenta