Se questa è la tua prima visita, prendi visione delle FAQ cliccando su questo link. E' necessario registrarsi
prima di poter partecipare attivamente al forum: fai click qui per procedere alla registrazione. Per visionare i messaggi ,
selezione il forum che ti interessa nell'elenco qui sotto.
Ciao, siamo un pò lontanucci, io abito a Bari. Qual'è la tua esperienza del campeggio con un carrello tenda? Considera che ho dei bimbi ed è la mia prima esperienza, me lo consigli? Ciao!
Ciao Tiziana effettivamente la distanza non è poca.Personalmente mi sono trovato benissimo dopo anni di tenda e scomodi materassini.Ho due figli di 11 e 7 anni iniziati prestissimo alla vita da campeggio ed anche loro si sono trovati bene,soprattutto di notte quando dormi sollevato da terra il che non è poco.Figurati che la prima esperienza l'ho fatta a Barcellona (1000 km) per cui il traino non è molto impegnativo :media 120kmh.
adesso ,dopo 4 anni ho preso una roulotte e penso di venire dalle tue parti :Vieste .
Quindi vai tranquilla e se lo trovi più vicino non perdere l' occasione.
ciao e buone vacanze
Ciao Fabio, penso di averne trovato uno qui vicino, la richiesta è di 150 euro. Tu che hai esperienza puoi darmi qualche dritta per capire se è un affare o se è meglio lasciar perdere? Grazie e buone vacanze anche a te!
Commenta