annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

tenda casetta mileto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tenda casetta mileto

Vendo tenda casetta Mileto (Con.ver, sul sito ci sono foto e caratteristiche), praticamente nuova, vedere per credere. Inizialmente volevo realizzare almeno la metà di quello che l'ho pagata, visto che l'ho usata pochissimo e poi sono passata alla caravan, ma dato che si fatica a vendere, posso cederla a 360,00 Euro, meno di così non si può. Abito nella provincia di Bergamo e posso farvela vedere, senza impegno, anche montata.
    Ciao a tutti, Trudi

Re: tenda casetta mileto

ciao,
    sarei interessato, è ancora disponibile?
    io abito a Trento cosa proponi?
    un saluto
    Stefano Sottovia

Commenta

Ciao,
      dovrei montarla nei prossimi giorni e fare delle foto perchè me l'ha chiesta anche un ragazzo di Salerno. L'ideale sarebbe vederle di persona, non hai mai occasione di venire nella zona di Bergamo/Brescia? io abito a Romano di L.dia.
      Non so, fammi sapere, se proprio non puoi vederla di persona, ti mando delle foto via mail.
      Trudi

Commenta

Ciao, sono di Trezzo e potrei venire a vedere la tenda se ancora disponibile. Ma per quante persone sarebbe?
        Saluti, Chiara

Commenta

Ciao Chiara, sul sito www.convertende.it puoi trovare tutte le specifiche, comunque è una 6 posti, 2 camere matrimoniali 2mx2m.
          Se davvero ti interessa possiamo accordarci per fartela vedere montata, fammi sapere così ti mando un messaggio privato con il mio numero di cellulare.
          A presto
          trudi

Commenta

Scusa Chiara, rettifico perchè sul sito con.ver. non c'è più, se vuoi avere un'idea vai su www.acscremona.it alla voce tende casetta. La mia non è di quel colore ma verde blu e grigia, per il resto è identica.
            trudi

Commenta

Ciao Trudi,
              sono interessata e avrei possibilità di venire a visionarla il sabato pomeriggio. Rimango in attesa di un tuo contatto.

Grazie
              Chiara

Commenta

ciao
                mi chiamo Sergio e sono interessato all'acquisto della tenda a
                casetta mileto.
                Sono disponibile per vederla al sabato e domenica

Commenta

Ciao Sergio,
                  sono in difficoltà perchè adesso me la chiedete tutti insieme, il 19 maggio dovrebbe venire a vederla Chiara quindi, per correttezza, posso farti sapere dopo quella data.
                  Saluti
                  trudi

Commenta

Ciao sono Sergio
                    Sono alla ricerca di una tenda a casetta spaziosa.
                    Pertanto se Chiara non l'acquisterà sarò sempre interessato
                    (se non troverò prima una soluzione alternativa).
                    Mi puoi dire, nel frattempo, le condizioni della tenda e quanti anni ha?
                    Fammi sapere qualcosa.
                    Grazie

Ciao

Commenta

Ciao Sergio,
                      dopo che Chiara avrà visto la tenda, ti faccio sapere. Riguardo alle condizioni della stessa, è praticamente nuova, è stata usata solo due estati, se avrai occasione di vederla te ne renderai conto.
                      Ti faccio sapere (naturalmente se non avrai già trovato altro).
                      Saluti
                      trudi

Commenta

ciao Trudi
                        sono Sergio
                        per visionare la tenda ho disponibili solo i giorni 19 e 20 c.m.
                        Pertanto, se Chiara non l'acquisterà, fammi sapere entro sabato
                        in modo da poterci accordare per la giornata di domenica
                        ciao

Commenta

Ciao Sergio,
                          se mi mandi il tuo numero di cell. con un messaggio privato ti faccio sapere entro sabato tardo pomeriggio.
                          Grazie, ciao
                          trudi

Commenta

Venduta!!

trudi

Commenta

Riferimento: tenda casetta mileto

ciao sergio,
                              scusa se mi intrometto ma ho proprio la tenda che cerchi: mileto 5 posti come nuova. se sei ancora interessato fatti pure vivo. ciao

Commenta

Sto operando...
                              X