annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

segnaliamo i campeggi orrendi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • segnaliamo i campeggi orrendi

    Trovo un annuncio: "Vendesi campeggio nel comune di Lerici ecc. "
    Prendo contatti con l'agenzia e parto ,macino i 300 Km.circa ,esco a Sarzana ,passo per Amelia e arrivo: loc.Senato campeggio GIANNI ,vengo accolto dal rappresentante della suddetta agenzia,che visibilmente mortificato si affretta a premettere che lui non era a conoscenza della realtà che andavamo a vedere.
    Campeggiatore non fa assolutamente rima con sporcaccione, dovrebbe metterselo in testa la trasandata coppia di gestori, che mi presenta una struttura molto simile ad una piccola baraccopoli in mezzo a stradine di fango,fatiscenti strutture ad uso bar ,ristorante ,servizi ,regno di una sporcizia unica con tanfo relativo . Basta mi rattristano queste cose e penso che qualche controllo sanitario non starebbe male, ma anche il comune di Lerici ,come luogo turistico internazionale dovrebbe tutelare il suo nome di pregio ,anche perchè questa robaccia risulta nel suo sito ufficiale alla voce campeggi .

  • #2
    Re: segnaliamo i campeggi orrendi

    sono molto felice che la suddetta brutta avventura sia capitata solo a mè,
    comunque ritengo sia indispensabile per il benessere interiore ed esteriore di noi amanti del turismo all'aria aperta , segnalare le situazioni che non vanno ,affinchè i gestori poco corretti siano surclassati dalla concorrenza meglio attrezzata.
    Buona vacanza a tutti.

    Commenta


    • #3
      Re: segnaliamo i campeggi orrendi

      Vabbene ...Se da tanto fastidio spostatelo pure..cancellatelo ecc.
      Io credevo di fare un buon servizio dando voce alle cose che non vanno,ma se non è così lasciamo stare, tanto parliamo di vacanze e allora non rompiamo tanto .
      Cordialmente .

      Commenta


      • #4
        Re: segnaliamo i campeggi orrendi

        Se leggi nei vecchi forum si è parlato spesso di campeggi da evitare, quando si chiedeono notizie di una struttura chi già ci è stato scrive la sua opinione, negativa o positiva che sia.
        Perciò non capisco quale sia il tuo obbiettivo, se non quello dello scambio di opinioni che già esiste.
        Magari non ti abbiamo capito, pero' mi sembra che quello che chiedi esiste già.
        Ciao
        Ciao a tutti. Laura

        Commenta


        • #5
          Re: segnaliamo i campeggi orrendi

          Gentile Lauretta ti assicuro che non ho nessun secondo fine e non sono polemico di natura ,spero che dai miei interventi si capisca, ma sai quello che hò visto mi ha letteralmente spiazzato.
          Forse inconsciamente hò usato il forum per uno sfogo personale e di questo mi scuso e ti ringrazio per avermelo fatto notare.
          Ciao.

          Commenta


          • #6
            Re: segnaliamo i campeggi orrendi

            Ciao, non volevo criticarti credimi, hai fatto benissimo ha scrivere la tua opinione che verrà sicuramente tenuta in considerazione.
            Volevo solo farti notare che non è la prima volta che si critica una struttura e anche pesantemente, percio' il tuo scopo è condiviso da noi tutti che già lo mettiamo in pratica.
            serve proprio per questo il forum per evitare di rovinarsi le vacanze.
            ciao a presto e continua a scriverci
            Ciao a tutti. Laura

            Commenta

            Sto operando...
            X