annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Cerco Carrello Appendice

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Carrello Appendice

Buongiorno A Tutti
    Dopo Anni E Anni Di Tenda, Vorremmo "progredire" E Pensavamo Ad Un Carrello Tenda Appendice (insomma Che Non Richieda Trapasso Ed Immatricolazione) Siamo In 3 Quindi Anche Di Dimensioni Ridotte Andrebbe Benissimo.
    Abito A Monza Quindi E' Importante Che Lo Possa Visionare, Insomma Che Non Si Trova A Roma X Intenderci.!
    Grazie Roberta

Re: Cerco Carrello Appendice

ciao,
    ho letto il tuo annuncio, ho capito che non lo volevi trovare al sud
    io abito a caserta, ho un carrello tenda appendice, lo vendo a euro 800,00 tratt. compreso di tenda cucina 2x2, gazebo 3x3 e altri accessori.
    se qualche volta ti trovi a venire dalle nostre parti, caso mai desideri conoscere napoli, è a soli 10 km.
    ciao, a presto.

Commenta

Ti Ringrazio Ma Io Abito Vicino A Milano Caserta E' Davvero Troppo Lontana..
      Buona Giornata Roberta

Commenta

Ciao, ho letto il tuo annuncio, io sto vendendo il mio carrello, a mio avviso è una bella occasione anche se non è un carrello apendice e necessita quindi di trasferimento.
        Purtroppo io abito un po' lontano, precisamente a Treviso. Il carrello è tutto in vetroresina, 4 posti letto, ruota di scorta ecc. Il prezzo che chiediamo è 1000/1200 euro. Troverai una foto nel forum di qualche mese. Se veramente ti interessa Tel. 347/7192851

Commenta

Se vuoi nel forum,qualche richiesta prima trovi la mia vendita del carrello appendice mod.Tauro (stefano.serati),situato in Nerviano,vicino a Rho.
          Ciao

Commenta

rispondo alla tua inserzione. Se non hai ancora trovato io sto vendendo il mio carrello con 4 posti letto (+2) blocco cucina e ruote di dimensione grande (per maggior tenuta di strada).
            E' stato conservato ed usato con cura.
            E' visionabile previo accordo (preferibilemente nel w.e.) e si trova nella tua zona e cioè vicinissimo a Melzo.
            Fammi sapere.

Commenta

Sto operando...
            X