annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

vendo carrello tenda

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vendo carrello tenda

ciao a tutti i campeggiatori .
    dato il recente accuisto di un caravan vendo un carrello tenda tipo ORION 4 . il carrello è visibile (e ci tengo che sia visto) in provincia di Como.
    E' classificato come carrello appendice quindi non paga bollo, non ha revisione e quant'altro.
    un saluto a tutti
    gianluca como

Re: vendo carrello tenda

Sarei interessato all'acquisto del carrello. Potresti inviarmi informazioni dettagliate sulle dimensioni (aperto e chiuso) e sulle caratteristiche tecniche (peso ed anno di omologazione) ed alcune foto. Grazie! robilic@hotmail.com

Commenta

Se possibile, vorrei avere maggiori informazioni sul carrello: età, uso, ecc. e qualche foto. A quale modello attualmente in produzione corrisponde?
      Grazie
      Valdogor@libero.it

Commenta

Ciao
        il carrello è classificato appendice quindi non ha trapasso ecc... è del 1996 .e' sempre stato rimesato al coperto e ho le gomme nuove comprese la scorta. il modello è ORION 4 non ho idea a cosa confrontarlo comunque dalle foto (brutte e in montaggio!!!!!) ti puoi rendere conto .
        ti posso dire che è perfetto e ci terre fartelo vedere montato
        A presto
        Gianluca como
        le foto le mando alla tua mail

Commenta

Ciao Robilic
          Hai Ancora Il Carrello O E' Venduto?
          Io Sarei Interessata Ma ...quanto Costa??????
          Grazie In Anticipo
          Roberta

Commenta

Scusa --gianluca

Commenta

scusate mi sono perso
              a chi interessa il mio carrello?
              ciao a tutti
              gianluca como

Commenta

il carrello è ancora in vendita? giusi

Commenta

Ciao Giusi
                  si il carrello è ancora in vendita .
                  chiedi pure.
                  ciao
                  gianluca

Commenta

Grazie
                    volevo sapere se la tela è di cotone, qunto tempo ha, di cosa è corredato e quanto chiedi ovviamente. ciao ah hai foto? giusi

Commenta

Ciao Giusi
                      si la tela è di cotone e il carrello è omologato nel 1996 quindi suppongo che la tela sia dello stesso anno.
                      se come accessori intendi fornelli , frigor ecc.. non ha niente ha solo quello che riguarda la tenda : veranda ,picchetti , sgabello , piedini ..... .
                      Lo vendo a 1100€ trattabili.
                      ho delle foto ma da questo forum non so come mandartele se mi dai la tua mail te le invio.
                      Ciao
                      Gianluca

Commenta

ciao volevo sapere se il carrello tenda paga un supplemento come la caravan sulle autostrade- cordiali saluti Germano

Commenta

Ciao Germano
                          mi fai una domanda alla quale non so risponderti con certezza .
                          Comunque al casello non mi sono mai accorto di pedaggi maggiorati o se lo erano non sicuramente come quello del caravan
                          A presto
                          Gianluca

Commenta

Originariamente inviato da germano Visualizza il messaggio
                            ciao volevo sapere se il carrello tenda paga un supplemento come la caravan sulle autostrade- cordiali saluti Germano
                            Ciao, no i carrelli tenda non pagano nessun supplemento in autostrada. Saluti Roberta

Commenta

Sto operando...
                            X