Se questa è la tua prima visita, prendi visione delle FAQ cliccando su questo link. E' necessario registrarsi
prima di poter partecipare attivamente al forum: fai click qui per procedere alla registrazione. Per visionare i messaggi ,
selezione il forum che ti interessa nell'elenco qui sotto.
cerco roulotte stanziale,possibilmente gia collocata in un campeggio in liguria,(io non saprei come portarla).Magari anche con preingresso.ciao ,Lino Como.3292221442
cerco roulotte stanziale,possibilmente gia collocata in un campeggio in liguria,(io non saprei come portarla).Magari anche con preingresso.ciao ,Lino Como.3292221442
Vendo Roulotte con Preingresso in Legno a Sarzana (SP) - Liguria ai confini della Toscana - Situata in un campeggio aperto tutto l'anno e fornito di molti servizi (Bar - Ristorante - Bazar - Alimentari - Piscina ..)
ciao lino, ho una roulotte da vendere forse può interessarti.
Roulotte Roller Europe 480 anno 1980, in ottimo stato completamente ristrutturata internamente, sempre rimessata al coperto, gomme nuove, revisionata con documenti in regola, 1 matrimoniale + 2 lettini singoli fissi con materassi nuovi, bagno WC chimico, veranda +tendalino estensibile NOVA, frigo+congelatore+mobile con lavandino in acciaio da esterno. Ideale per campeggio stanziale, vendo a 2800 euro. Rimessata in provincia di Teramo. Per qualsiasi informazione 347/1315087 Alessia. Se interessati posso inviare delle foto dettagliate.
Per il trasporto non è un grosso problema xkè il rimessatore fa consegne in tutta italia.
Commenta