cerco roulotte stanziale,possibilmente gia collocata in un campeggio in liguria,(io non saprei come portarla).Magari anche con preingresso.ciao ,Lino Como.3292221442
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerco roulotte
Comprimi
X
-
Re: cerco roulotte
CERCO ROULOTTE STANZIALE IN CAMPEGGI DELLA LIGURIA,.
lino@rotoduplex.itOriginariamente inviato da simbadilmarinaiocerco roulotte stanziale,possibilmente gia collocata in un campeggio in liguria,(io non saprei come portarla).Magari anche con preingresso.ciao ,Lino Como.3292221442
-
sono sempre in attesa di qualche amico ch3e si faccia sentire con qualche proposta interessante.grazie a tutti di vero cuore .lino como
Originariamente inviato da simbadilmarinaio Visualizza il messaggioCERCO ROULOTTE STANZIALE IN CAMPEGGI DELLA LIGURIA,.
lino@rotoduplex.it
Commenta
-
Commenta
-
-
grazie lo faro'.nicolas
Originariamente inviato da NicolaC Visualizza il messaggioNe ho visto due o tre offerte su www.secondamano.it
Prova a guardare.
Commenta
-
Riferimento: cerco roulotte
Vendo Roulotte con Preingresso in Legno a Sarzana (SP) - Liguria ai confini della Toscana - Situata in un campeggio aperto tutto l'anno e fornito di molti servizi (Bar - Ristorante - Bazar - Alimentari - Piscina ..)
Se interessato contattami : mcsinagra@alice.it
Commenta
-
Riferimento: cerco roulotte
ciao lino, ho una roulotte da vendere forse può interessarti.
Roulotte Roller Europe 480 anno 1980, in ottimo stato completamente ristrutturata internamente, sempre rimessata al coperto, gomme nuove, revisionata con documenti in regola, 1 matrimoniale + 2 lettini singoli fissi con materassi nuovi, bagno WC chimico, veranda +tendalino estensibile NOVA, frigo+congelatore+mobile con lavandino in acciaio da esterno. Ideale per campeggio stanziale, vendo a 2800 euro. Rimessata in provincia di Teramo. Per qualsiasi informazione 347/1315087 Alessia. Se interessati posso inviare delle foto dettagliate.
Per il trasporto non è un grosso problema xkè il rimessatore fa consegne in tutta italia.
Commenta
Commenta