ciao a tutti , vendo un carrello tenda mod. montana della conver. del 2004 in perfette condizioni, tutto accessoriato completo (veranda opzionale completa con i 3 lati, gavone porta oggetti al timone, ruota di scorta, ed eventualmente cerata antigrandine (protezione telo da camion) inclusa!!!). prezzo 2700 euro assolutamente non trattabili (guardate il prezzo del nuovo senza accessori e capirete perchè!!!
ripeto che è davvero in ottime condizioni d'uso, io sono un maniacale, e anche se montato per una notte, è stato messo sempre una cerata per proteggere il telo!!!
fatemi sapere al più presto xche devo comprare una caravan, e mi tengono il prezzo fissato fine a fine mese............altrimenti lo tengo!!!!
ciaot a tutti!!!
ripeto che è davvero in ottime condizioni d'uso, io sono un maniacale, e anche se montato per una notte, è stato messo sempre una cerata per proteggere il telo!!!
fatemi sapere al più presto xche devo comprare una caravan, e mi tengono il prezzo fissato fine a fine mese............altrimenti lo tengo!!!!
ciaot a tutti!!!
Commenta