Salve a tutti siamo una famiglia di 4 persone e per le vacanze di questa estate pensavamo di andae a campeggio, e sto facendo ricerche su tutto quello che serve visto che è la prima volta per tutti noi questa esperienza.
Siamo sprovvisti di tutto e in realta non so bene cosa serve,
ma grazie a questo forum sembra che metà del lavoro gia è fatto ,visto quante informazioni sto trovando a riguardo. QUNDI GRAZIE
Partirei dalla tenda ho letto che
la Casetta è una tenda e va bene se si deve stare a lungo nello stesso posto, e molto grane e spaziosa , ma purtroppo è lunga da montare, pesa molto ed è ingombrante da riporre.
Da quello che ho letto a noi conviene aquistare quella a tunnel perche è piu facile e veloce da monatare.
Poi per cucinare pensavo di acquistare il Severin DK 1013, piano cottura elettrico a doppia piastra .
e mi servirebbe un mini frigo che vorrei mi consigliaste voi visto che vorremmo spendere un volta i soldi ,senza cambiare ogni anno frigo,ho trovato qui qualche offerta mi sapete indiare un marca buona ?:
http://www.siboom.it/baretto-mini-ba...e_offerte.html
La severin è buona come marca?
i materassini per dormire quali ci consigliate ?
i miei figli sono abbastanza grandi uno ha 10 e il piu piccolo 6 anni,vorrei organizzarmi con calma e leggere molto al riguardo
Dove si vendo le cassette del mini pronto soccorso?
aspetto consigli grazie mille, intanto continuerò ad informarmi
Siamo sprovvisti di tutto e in realta non so bene cosa serve,
ma grazie a questo forum sembra che metà del lavoro gia è fatto ,visto quante informazioni sto trovando a riguardo. QUNDI GRAZIE
Partirei dalla tenda ho letto che
la Casetta è una tenda e va bene se si deve stare a lungo nello stesso posto, e molto grane e spaziosa , ma purtroppo è lunga da montare, pesa molto ed è ingombrante da riporre.
Da quello che ho letto a noi conviene aquistare quella a tunnel perche è piu facile e veloce da monatare.
Poi per cucinare pensavo di acquistare il Severin DK 1013, piano cottura elettrico a doppia piastra .
e mi servirebbe un mini frigo che vorrei mi consigliaste voi visto che vorremmo spendere un volta i soldi ,senza cambiare ogni anno frigo,ho trovato qui qualche offerta mi sapete indiare un marca buona ?:
http://www.siboom.it/baretto-mini-ba...e_offerte.html
La severin è buona come marca?
i materassini per dormire quali ci consigliate ?
i miei figli sono abbastanza grandi uno ha 10 e il piu piccolo 6 anni,vorrei organizzarmi con calma e leggere molto al riguardo
Dove si vendo le cassette del mini pronto soccorso?
aspetto consigli grazie mille, intanto continuerò ad informarmi
Commenta