Se questa è la tua prima visita, prendi visione delle FAQ cliccando su questo link. E' necessario registrarsi
prima di poter partecipare attivamente al forum: fai click qui per procedere alla registrazione. Per visionare i messaggi ,
selezione il forum che ti interessa nell'elenco qui sotto.
ciao .paolo da reggio emilia.
io vendo una tunnel Vango Icarus xl serie limitata acquistata in inghilterra. sei posti divisi in due camere. tenda ampia misure 4x6. semplice e veloce da montare colore verde. ..la vendo a fine estate . probabbilmente tu la cerchi ora..se pero ti puo interessare .sono qui.
ciao Paolo
ciao .paolo da reggio emilia.
io vendo una tunnel Vango Icarus xl serie limitata acquistata in inghilterra. sei posti divisi in due camere. tenda ampia misure 4x6. semplice e veloce da montare colore verde. ..la vendo a fine estate . probabbilmente tu la cerchi ora..se pero ti puo interessare .sono qui.
ciao Paolo
Ciao a me servirebbe ora, ma sai già quanto vorresti non si sa mai se c'è il prezzo.....Grazie
il prezzo é 350€ ...la tenda é tenuta bene e praticamente nuova....cmq io lo comprata sul sito inglese outdoormegastore....i prezzi sono in sterline....sito ottimo ....se vendo la vango prendo una outwel montana in tessuto perche vorrei provare la montagna..
ciao
il prezzo é 350€ ...la tenda é tenuta bene e praticamente nuova....cmq io lo comprata sul sito inglese outdoormegastore....i prezzi sono in sterline....sito ottimo ....se vendo la vango prendo una outwel montana in tessuto perche vorrei provare la montagna..
ciao
Ciao grazie purtroppo mio marito dice che è meglio averla ora per sfruttarla un pó. Noi abbiamo una tenda two second troppo piccola per noi 4. Volevo comprare una vango calisto 600 tu l'hai vista mi sai dare qualche info? Grazie mille.
Ciao grazie purtroppo mio marito dice che è meglio averla ora per sfruttarla un pó. Noi abbiamo una tenda two second troppo piccola per noi 4. Volevo comprare una vango calisto 600 tu l'hai vista mi sai dare qualche info? Grazie mille.
Se ti interessa io vendo una Vango Amazon 600 bellissima e usata due volte con anche il carpet interno, se ti interessa la svendo a € 400,00, sono di Reggio Emilia, però parto domenica mattina con il camper e per questo che la vendo, quindi se ti interessa fammi sapere al più presto. Dovrebbe esserci sul forum anche il mio vecchio annuncio con delle foto.
io ho in vendita una outwell oakland xl modello 2012 presa a giusgno 2013 nuova. usata 4gg... praticamente nuova... per cambio pianta che si adatterebbe meglio alle mie esigenze. Se interessato contattami in mp.
ciao
Commenta