annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

    Salve a tutti, a chi fosse interessato vendo tenda Vango Amazon 600 praticamente nuova, comprata in primavera 2011 e usata solo due settimane nel 2011 e altre due settimane 2012, è in perfette condizioni, nessuna rottura , insieme vendo anche il carpet interno, che garantisco molto comodo. la tenda è composta da tre camere, di cui due comunicanti ma con la possibilità di separale. Un'ampia zona giorno che come vedrete dalle foto ci si stà tranquillamente con tavolo un mobile guardaroba, un mobile tv e pure un divanetto gonfiabile, e in più un'ampia veranda esterna coperta. Quindi è il massimo del confort sia per 4 che per 6 persone.Zanzariere in tutte le finestre e aperture e cosa molto importante ha tutta la base cucita alla tenda, con rialzo sulle porte, quindi no insetti e no acqua. Il prezzo di listino in Italia che in più non è semplice da trovare, di tenda e carpet è più di 1000 €, però in tutta onestà come molti sapranno nei siti inglesi la si può trovare a meno, io tra tenda e carpet ho speso sulle 700€ adesso a chi fosse interessato la rivendo a 500€, sarebbe preferibile in ritiro a mano perchè è una spedizione un po ingombrante.

    a dimenticavo, la vendo per passaggio a camper, non perchè mi sia trovato male.
    stasera pubblicherò anche un'altro annuncio dell'altra tenda che avevamo preso per i week end, una Vango Icarus 500 xl serie limitata.
    File allegati

  • #2
    Re: Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

    La più piccola venduta, ora rimane solo la Amazon, non c'è nessuna famiglia interessata? vi assicuro che veramente comoda, bella e funzionale e praticamente nuova!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

      Dimenticavo, se volete chiamate pure per ulteriori info
      3388466917 Giovanni

      Commenta


      • #4
        Re: Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

        La tenda è ancora disponibile, a chi fosse interessato ultimo prezzo € 450,00.

        Commenta


        • #5
          Re: Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

          Originariamente inviato da Joper70 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, a chi fosse interessato vendo tenda Vango Amazon 600 praticamente nuova, comprata in primavera 2011 e usata solo due settimane nel 2011 e altre due settimane 2012, è in perfette condizioni, nessuna rottura , insieme vendo anche il carpet interno, che garantisco molto comodo. la tenda è composta da tre camere, di cui due comunicanti ma con la possibilità di separale. Un'ampia zona giorno che come vedrete dalle foto ci si stà tranquillamente con tavolo un mobile guardaroba, un mobile tv e pure un divanetto gonfiabile, e in più un'ampia veranda esterna coperta. Quindi è il massimo del confort sia per 4 che per 6 persone.Zanzariere in tutte le finestre e aperture e cosa molto importante ha tutta la base cucita alla tenda, con rialzo sulle porte, quindi no insetti e no acqua. Il prezzo di listino in Italia che in più non è semplice da trovare, di tenda e carpet è più di 1000 €, però in tutta onestà come molti sapranno nei siti inglesi la si può trovare a meno, io tra tenda e carpet ho speso sulle 700€ adesso a chi fosse interessato la rivendo a 500€, sarebbe preferibile in ritiro a mano perchè è una spedizione un po ingombrante.

          a dimenticavo, la vendo per passaggio a camper, non perchè mi sia trovato male.
          stasera pubblicherò anche un'altro annuncio dell'altra tenda che avevamo preso per i week end, una Vango Icarus 500 xl serie limitata.
          Salve mi può dire le misure?

          Commenta


          • #6
            Re: Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

            Originariamente inviato da Gomma Visualizza il messaggio
            Salve mi può dire le misure?
            le misure sono 8,00 per 4.50 h 2.10vangoamazon6002011.jpgse vuoi altre foto dammi la tua mail

            Commenta


            • #7
              Re: Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

              Ciao, venderesti la tenda separatamente dalla veranda (canopy)?
              Sarei interessato solo alla tenda se la richiesta è congrua.
              grazie

              Commenta


              • #8
                Re: Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

                Originariamente inviato da dal971 Visualizza il messaggio
                Ciao, venderesti la tenda separatamente dalla veranda (canopy)?
                Sarei interessato solo alla tenda se la richiesta è congrua.
                grazie
                ciao guarda che la tenda e un pezzo unico non ha il canopy
                la veranda che si vede fa parte della tenda in più c'è solo il carpet in omaggio che è il tappeto da mettere
                all'interno.
                Se vuoi altre informazione fammi sapere

                Commenta


                • #9
                  Re: Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

                  maggio 2014:
                  com'è finita la trattativa?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

                    Originariamente inviato da Rondine Visualizza il messaggio
                    maggio 2014:
                    com'è finita la trattativa?
                    non ho sentito più niente quindi se sei interessato dimmi qualcosa

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

                      Originariamente inviato da Joper70 Visualizza il messaggio
                      non ho sentito più niente quindi se sei interessato dimmi qualcosa
                      allora la valuto, anche se mi piacciono troppo le Outwell..

                      cmqe hai poi preso il camper o hai continuato con la Amazon? ed immagino che essendo passati 3 anni il prezzo sia diminuito, a quanto la metti?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

                        Originariamente inviato da Rondine Visualizza il messaggio
                        allora la valuto, anche se mi piacciono troppo le Outwell..

                        cmqe hai poi preso il camper o hai continuato con la Amazon? ed immagino che essendo passati 3 anni il prezzo sia diminuito, a quanto la metti?
                        sono passato al camper come vedi
                        la tenda non è più stata usata
                        te la posso dare a 400 ps.non sono passati 3 anni ma 1 anno
                        l'ultima volta che è stata usata era l'estate del 2012 il camper l'ho comprato
                        a febbraio 2013
                        per quanto riguarda la Outwell bella tenda ma prova a guardare il prezzo, le
                        recensioni e le caratteristiche della vango
                        io quando l'ho acquistata è stata pagata più di 900 euro e ti garantisco che
                        li vale tutti anche perchè in tenda con una a casetta ho
                        fatto diversi anni in campeggio e questa è stata scelta accuratamente .
                        Poi non ti dimenticare che è stata usata solo 2 stagioni (30gg) e anche
                        coperta!!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

                          Originariamente inviato da Joper70 Visualizza il messaggio
                          sono passato al camper come vedi
                          la tenda non è più stata usata
                          te la posso dare a 400 ps.non sono passati 3 anni ma 1 anno
                          l'ultima volta che è stata usata era l'estate del 2012 il camper l'ho comprato
                          a febbraio 2013
                          per quanto riguarda la Outwell bella tenda ma prova a guardare il prezzo, le
                          recensioni e le caratteristiche della vango
                          io quando l'ho acquistata è stata pagata più di 900 euro e ti garantisco che
                          li vale tutti anche perchè in tenda con una a casetta ho
                          fatto diversi anni in campeggio e questa è stata scelta accuratamente .
                          Poi non ti dimenticare che è stata usata solo 2 stagioni (30gg) e anche
                          coperta!!
                          ti ringrazio,
                          le sto valutando relativamente alle mie esigenze, cmqe in ogni caso ti darò una risposta,
                          non trovo corretto lasciare appeso un simile dialogo...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

                            buonasera

                            sempre disponibile?

                            purtroppo ho un budget di € 300, dove potete arrivare?

                            grazie e buona serata

                            M

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

                              ciao di dove sei?
                              hai ancora la tenda?? a che prezzo?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X