Salve a tutti, a chi fosse interessato vendo tenda Vango Amazon 600 praticamente nuova, comprata in primavera 2011 e usata solo due settimane nel 2011 e altre due settimane 2012, è in perfette condizioni, nessuna rottura , insieme vendo anche il carpet interno, che garantisco molto comodo. la tenda è composta da tre camere, di cui due comunicanti ma con la possibilità di separale. Un'ampia zona giorno che come vedrete dalle foto ci si stà tranquillamente con tavolo un mobile guardaroba, un mobile tv e pure un divanetto gonfiabile, e in più un'ampia veranda esterna coperta. Quindi è il massimo del confort sia per 4 che per 6 persone.Zanzariere in tutte le finestre e aperture e cosa molto importante ha tutta la base cucita alla tenda, con rialzo sulle porte, quindi no insetti e no acqua. Il prezzo di listino in Italia che in più non è semplice da trovare, di tenda e carpet è più di 1000 €, però in tutta onestà come molti sapranno nei siti inglesi la si può trovare a meno, io tra tenda e carpet ho speso sulle 700€ adesso a chi fosse interessato la rivendo a 500€, sarebbe preferibile in ritiro a mano perchè è una spedizione un po ingombrante.
a dimenticavo, la vendo per passaggio a camper, non perchè mi sia trovato male.
stasera pubblicherò anche un'altro annuncio dell'altra tenda che avevamo preso per i week end, una Vango Icarus 500 xl serie limitata.
a dimenticavo, la vendo per passaggio a camper, non perchè mi sia trovato male.
stasera pubblicherò anche un'altro annuncio dell'altra tenda che avevamo preso per i week end, una Vango Icarus 500 xl serie limitata.
Commenta