Se questa è la tua prima visita, prendi visione delle FAQ cliccando su questo link. E' necessario registrarsi
prima di poter partecipare attivamente al forum: fai click qui per procedere alla registrazione. Per visionare i messaggi ,
selezione il forum che ti interessa nell'elenco qui sotto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fornello a due fuochi + mobiletto cucina possibilmente a torino
Re: Fornello a due fuochi + mobiletto cucina possibilmente a torino
Ciao! Non li ho da vendere ma se posso consigliarti, noi abbiamo comprato un mobiletto da cucina molto simile (praticamente identico, forse un pò più grosso) a questo. Lo abbiamo trovato da Grancasa a Carmagnola, mobiletto resistente e risparmi qualche soldino!
Ciao! Non li ho da vendere ma se posso consigliarti, noi abbiamo comprato un mobiletto da cucina molto simile (praticamente identico, forse un pò più grosso) a questo. Lo abbiamo trovato da Grancasa a Carmagnola, mobiletto resistente e risparmi qualche soldino!
grazie del consiglio non ci avevo pensato a grancasa!
quanto lo hai pagato?
grazie mille per la gentile risposta
Re: Fornello a due fuochi + mobiletto cucina possibilmente a torino
Quello che ci è piaciuto da Grancasa e che a disposizione erano esposti almeno 5 o 6 tipi, da quello stretto e alto, a quuello formato "armadio" con appendiabiti all'interno. Noi abbiamo scelto questo (guarda solo le caratteristiche e l'immagine) e l'abbiamo pagato 59.
Commenta