annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda Quechua usata 4.2 xl o 4.2 xl air

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: Tenda Quechua usata 4.2 xl o 4.2 xl air

    Salve a tutti accolgo l'occasione per presentarmi sono Andrea di Modena ho 20 anni e ho sempre vissuto le mie estati in campeggio facendo degli stagionali a Mare Pineta al lido degli Estensi quest' anno con la mia morosa abbiamo deciso di provare a fare qualche settimana dasoli in tenda quindi dovremmo prenderne una... visto che non sappiamo se ci piacerà questa nuova esperienza cercavamo una tenda usata per non spendere dei soldi inutilmente senza sfruttarla e magari in un futuro (se ci è piaciuta l'esperienza) prendere qualcosa di nuovo e interessante...quindi quello che cercavamo era una tenda quechua 4.2 xl o 4.2 xl air ( la cerco da 4 posti in caso faccessimo qualche week-end con gli amici) usata e tenuta bene vi ringrazio fin da subito per le risposte

  • #2
    Re: Tenda Quechua usata 4.2 xl o 4.2 xl air

    Ciao. Io ho una T4.2 xl air B, usata solo 10 gg la scorsa estate. E' praticamente nuova. E' un'ottima tenda familiare, noi l'abbiamo usata in tre io, mio marito e mia figlia di 4 anni. E' molto facile da montare, in max mezz'ora la monti. La vendo perché abbiamo appena acquistato una tenda più grande.
    Se ti interessa la vendo a 150 euro + spese di spedizione. Mandami una mail con un messaggio privato e ci mettiamo d'accordo.

    Commenta


    • #3
      Re: Tenda Quechua usata 4.2 xl o 4.2 xl air

      Ciao!
      Noi abbiamo una tenda Ferrino Shuttle5 usata 10 giorni al mare la scorsa estate, ancora perfetta, facile da montare e spaziosa, sia come spazio interno che come veranda. La vendiamo (ora abbiamo comprato il camper) a 150 euro +spese di spedizione.
      Se ti interessa mandami un messaggio privato.
      Ciao
      Paola

      Commenta

      Sto operando...
      X