Se questa è la tua prima visita, prendi visione delle FAQ cliccando su questo link. E' necessario registrarsi
prima di poter partecipare attivamente al forum: fai click qui per procedere alla registrazione. Per visionare i messaggi ,
selezione il forum che ti interessa nell'elenco qui sotto.
Io ho un Jamet Louisiane ma non e' recente )) e' del '92, se interessa ti invio le foto
grazie cercavo un usato ma recente.
I nuovi modelli sono di facile montaggio, io e mio marito oltre a essere inesperti abbiamo anche due bambine molto piccole a cui badare.
grazie 1000 ugualmente.
io ho una jamet Arizona del 2002 completa di accessori, quali verandina esterna con laterali, ribaltino, è favolosa.
contattami se vuoi informazioni al 3355683054
non sapevo che la Trigano e la Jamet fossero la stessa cosa, mi era stato detto che nn c'erano + rivenditori jamet in Italia. Mi sapete dire come trovare la Trigano?
io ho una jamet Arizona del 2002 completa di accessori, quali verandina esterna con laterali, ribaltino, è favolosa.
contattami se vuoi informazioni al 3355683054
non sapevo che la Trigano e la Jamet fossero la stessa cosa, mi era stato detto che nn c'erano + rivenditori jamet in Italia. Mi sapete dire come trovare la Trigano?
grazie cercavo qualcosa recente.-
La tua è molto bella e completa, ma troppo complicata per noi da montare.
Galleon della trigano è facile nel montaggio ma impossibile da trovare usata.-..
grazie mille lo stesso.
Commenta