Re: Frigorifero da campeggio
ciao Mc,
effettivamente l'ultimo frigo puntato, che avrei anche prenotato,
viene dato come attualmente non disponibile, ma bisogna vedere se sia perchè,
come sostengono loro, si "concede" una sola prenotazione al giorno per cliente (...?possibile?..anti economico! boh!)
e infatti quando ho raggiunto io la pagina e l'ho prenotato lo dava come disponibile,
oppure se è effettivamente esaurito (come me..) ed io aspetto inutilmente..
finendo per dovermi portare dietro il vecchio giò con le mattonelle da congelare nel bar del campeggio...(nooo!!!)
domani chiamo sperando di avere una risposta esauriente..
comunque, continuando a guardarmi intorno non trovo un frigo da una 60a di lt, mah..facciamo 80a di lt..
che dovrebbe avere ancher una dimensione più contenuta..
o andiamo su quelli troppo piccoli (vedi i 46 o 50 lt) o in quelli ingombranti..vè?
OT: a saperlo ci avrei mandato te a fare l'esame di inglese informatico...con un pò di trucco magari ci cascava..
ciao Mc,
effettivamente l'ultimo frigo puntato, che avrei anche prenotato,
viene dato come attualmente non disponibile, ma bisogna vedere se sia perchè,
come sostengono loro, si "concede" una sola prenotazione al giorno per cliente (...?possibile?..anti economico! boh!)
e infatti quando ho raggiunto io la pagina e l'ho prenotato lo dava come disponibile,
oppure se è effettivamente esaurito (come me..) ed io aspetto inutilmente..
finendo per dovermi portare dietro il vecchio giò con le mattonelle da congelare nel bar del campeggio...(nooo!!!)
domani chiamo sperando di avere una risposta esauriente..
comunque, continuando a guardarmi intorno non trovo un frigo da una 60a di lt, mah..facciamo 80a di lt..
che dovrebbe avere ancher una dimensione più contenuta..
o andiamo su quelli troppo piccoli (vedi i 46 o 50 lt) o in quelli ingombranti..vè?
OT: a saperlo ci avrei mandato te a fare l'esame di inglese informatico...con un pò di trucco magari ci cascava..
Commenta