annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frigorifero da campeggio

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riferimento: Frigorifero da campeggio

    Ciao callico,
    ti ringrazio per le info, sto valutando se prendere un frigo piccolino così economico oppure fare una volta per tutte una spesa buona e prenderne uno a compressore... vedrò! Ti ringrazio

    Commenta


    • Riferimento: Frigorifero da campeggio

      Ho trovato un'occasione !!! http://www.giostyle.com/it/prodotti/...shiver-40.html
      Alla Ipercoop era in offerta per i soci ad Euro 79,00
      Il bello è che si può mettere anche in piedi per cui assomiglia in tutto e per tutto ad un vero frigo. La capienza è di 40 lt. Magari non raffredderà come un normale frigo , però credo che ne sia valsa la pena. Lo sto già provando, se lo si tiene in orizzontale la ventola fa un leggero ronzio, tipo ventilatore, ma in verticale il ronzio si attutisce notevolmente.... Ha l'attacco sia per auto che per casa.
      sigpicNon si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.

      Commenta


      • Riferimento: Frigorifero da campeggio

        salve a tutti come scritto in un altra discussione io ho preso un 50 lt a compressore howell frg48a nuovo a euro 89,99 con congelatore veramente bello in colore silver. Ancora lo devo provare in campeggio ma a casa la prova di 24 ore è andata perfettamente . Lo ho provato in una giornata di caldo mostruoso e devo dire che però lui non demordeva freddo era dentro e freddo restava anche se intorno a lui la temperatura abbastanza calda si faceva sentire , come detto prima un po cause naturali della giornata afosa e poi lui ci metteva il suo . Mi chiedo ma in tenda questa bella fonte di calore sarà piacevole? io lo devrei mettere nella zona giorno ma sarei anche tentato di metterlo sotto il gazebo che mi suggerite? pro e contro ! Per non parlare che se lo metto fuori mi vengono le paranoie che qualche bimbo di notte ci giochi!
        sigpicil mondo è bello perchè è vario

        Commenta


        • Riferimento: Frigorifero da campeggio

          dove hai trovato il frigo della howell??
          grazie

          Commenta


          • Riferimento: Frigorifero da campeggio

            sequi il link e leggi il post numero 5 http://forum.camping.it/italy/showthread.php?t=8361
            comunque su internet l'ho visto da un tale mi pare prezzo forte a 110 euro.
            sigpicil mondo è bello perchè è vario

            Commenta


            • Riferimento: Frigorifero da campeggio

              Originariamente inviato da acios80 Visualizza il messaggio
              pro e contro ! Per non parlare che se lo metto fuori mi vengono le paranoie che qualche bimbo di notte ci giochi!
              Sinceramente se attorno gli metti un cavo non la 380V non ci va nessuno,scherzo,fuori sotto al gazebo ne ho visti parecchi,poi sinceramente i bambini li attorno lo sanno che non devono andare sotto le altre tende,almeno se i genitori li avvisano lo sanno altrimenti se rompono,pagano eeeeee.
              Io lo tengo dentro,ma solo perchè ho il posto altrimenti lo metterei fuori nel cucinotto.
              Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

              Commenta


              • Riferimento: Frigorifero da campeggio

                Originariamente inviato da acios80 Visualizza il messaggio
                Per non parlare che se lo metto fuori mi vengono le paranoie che qualche bimbo di notte ci giochi!
                La maggior parte dei frigoriferi che vedo in campeggio sono tutti all'esterno o al massimo sotto gazebi o verande aperte ma sempre esterni
                sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
                http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
                http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
                http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

                Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

                Commenta


                • Riferimento: Frigorifero da campeggio

                  Per non parlare che se lo metto fuori mi vengono le paranoie che qualche bimbo di notte ci giochi![/quote]

                  In genere non accede mai, almeno per quanto mi riguarda, noi lo teniamo nel cucinico vvicino alla tenda ed in genere quando andiamo a mare teniamo il cucinino aperto e non è mai successo nulla!!
                  Per cui non credo che ti debba preoccupare!!
                  Sogna quello che vorresti ma, soprattutto, vivi quello che sogni!!

                  Commenta


                  • Riferimento: Frigorifero da campeggio

                    Ciao a tutti,
                    allora sono passato al Carrefour con mia moglie e ho visto un frigo che non va a PELTIER, non va a compressore e neanche ad assorbimento e me lo sono portato a casa con 79Euro. E' un Bluesky modello BMB048W-10. Vi allego le foto nel mio album, perché ha una serpentina che toccandola scotta bene ed è presente del gas refrigerante che gira passando per una bella placca interna che fa freddo.
                    Al momento è sotto il mio porticato con 35/36 gradi centigradi... la tazzona d'acqua "tiepida" che ho messo dentro è molto fresca (è lì da mezz'ora).
                    Ora... per ***79 euro*** 17 kg, è una prova che sto facendo volentieri, è un 48 litri più piccolo di dimensioni dei 50 litri a compressore per il fatto che non si perde lo spazio del compressore ma più capiente in rapporto alle misure, e sembra fare un bel fresco.
                    Spero che le mie aspettative vengano esaudite, senza passare per i WAECO, unica alternativa valida. Altrimenti lo porto in ufficio e lo regalo ai commerciali.
                    Se avete domande sono qui.
                    Ciao

                    Commenta


                    • Riferimento: Frigorifero da campeggio

                      io l'ho foderato in qualche maniera con del polistirolo sottile.(da casa porto bottiglie ghiacciate e rimangono quasi fino a sera)
                      CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

                      Commenta


                      • Riferimento: Frigorifero da campeggio

                        Spero che le mie aspettative vengano esaudite, senza passare per i WAECO, unica alternativa valida. Altrimenti lo porto in ufficio e lo regalo ai commerciali.
                        Se avete domande sono qui.
                        Ciao[/quote]

                        Ciao.
                        Anche io sono in procinto di acquistare un frigo portatile ma,come tutti vedo,sono un pò indeciso.
                        Tu come stai andando con il Bluesky?Che temperature garantisce?

                        Vorrei chiedere il peso dei frigo a compressore da circa 50litri.
                        Chiederei anche se per cortesia mi linkate qualche sito che fa prezzi buoni perchè io trovo tutto sui 140 euri...e volevo spendere meno.
                        Grazie

                        Commenta


                        • Riferimento: Frigorifero da campeggio

                          Di questa marca sapete dirmi qualcosa in più?A vederli sembrano carini,hanno anche 10 litri di congelatore -3° (non molto per la verità).
                          http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...quisit_KS_116/

                          c'è modo di trovarli da un rivenditore?Questi chiedono 25€ di spedizione più 3 di assicurazione!!!!

                          Commenta


                          • Riferimento: Frigorifero da campeggio

                            Bluesky bene!! la tipologia è sempre di quelle a cella di Peltier, ma costruita in maniera pregevole e ben progettata : all'esterno infatti (come si vede dalle foto del mio album) ha appunto una serpentina con del gas refrigerante che dissipa il calore in maniera egregia e all'interno una piastra grande tutta la parete.
                            Tutto senza un minimo di rumore, ve lo garantisco.

                            Lo ritengo un gran frigo, questo inverno verrà riempito interamente di prosecco, da buon trevigiano che sono .....

                            Le temperature di esercizio sono: con temperature esterna 33° il frigo mi dava 12° (per me ottimo, considerando il frigo a ventola che avevo prima).
                            Ho fatto la prova puntando sulla serpentina esterna un ventilatore da tavolo alla MINIMA velocità (rumore azzerato quindi): l'idea è stata geniale, perché la temperatura dopo circa 6 ore è scesa a , temperatura esterna sempre 33/33,5°. Sto infatti pensando di portarmi via un ventilatore.

                            Il frigo quindi farà il suo dovere in campeggio, non avrò il ghiaccio, non potrò tenere il pesce o le bistecche , ma quest'anno andrà così, megli degli altri di sicuro. Preferivo un frigo a compressore, ma non ho trovato il modello che mi interessava.....

                            ........fino a ieri!!!! ....ieri infatti ho trovato il frigo che mi interessava, 45 litri con COMPRESSORE: peso 16 kg, 40lt. per il freddo e 4/5 lt. per il ghiaccio... e non è tutto...a 79 Euro + 23 di spese.

                            Noi partiamo il 2 agosto e ho paura che se lo ordino e c'è qualche inghippo il frigo arriva dopo che son partito... quindi sarà per il prox anno.

                            Commenta


                            • Riferimento: Frigorifero da campeggio

                              Mi potresti dare il link di quel frigo?

                              Commenta


                              • Riferimento: Frigorifero da campeggio

                                Certo!!

                                è in offerta alla ELDO.
                                Chi può approfittarne lo faccia ecco il link:

                                il frigo è il RS06DR4SA - FRIGORIFERO MINI BAR 46 LITRI a COMPRESSORE, badate bene!!

                                http://www.eldomegastore.it/StarterS...oductId=175258


                                ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X