Se questa è la tua prima visita, prendi visione delle FAQ cliccando su questo link. E' necessario registrarsi
prima di poter partecipare attivamente al forum: fai click qui per procedere alla registrazione. Per visionare i messaggi ,
selezione il forum che ti interessa nell'elenco qui sotto.
io l' ho provato domenica sera e dopo 10 min già era fresco...e il congelatore faceva il velo di ghiaccio...un mio amico campeggiatore lo aveva acquistato l'anno scorso e si è trovato veramente bene....
io l'ho preso due anni fa, ottimo veramente, noto solo che hanno alzato il prezzo non di poco, all'epoca in offerta l'ho pagato sui 110 euri, di listino mi sembra sui 130/140....
Quello visto da te misura 44 x 47 x 49,5 cm mentre quello di Lupo misura 30 x 52 x 30 cm.
Mi sa che hanno sbagliato nello scrivere qlc comprese le dimensioni ... queste sono le caratteristiche del mio Haier Prestazioni Classe energetica: A
Classe climatica: SN-ST
Rumorosità: 42 dB(A)
Consumo energia annuo: 164 kWh
Capacità lorda: 60 lt
Temperatura da 0 a 10°C
Funzioni e comfort
Sistema di controllo meccanico
Sbrinamento manuale
Reparto frigorifero
Capacità netta: 49 lt
1 Ripiano in griglia
2 Balconcini
Reparto congelatore Capacità netta: 2 lt
Caratteristiche strutturali 1 Compressore
2 Piedini regolabili
Porta reversibile
Caratteristiche fisiche
Dimensioni (L x A x P): 50 x 52,5 x 51 cm
Peso netto: 19 kg
Colore: Bianco
Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!
Ho seguito il consiglio di Lupo, l'ho appena provato e ( temperatura esterna 29° ) in 10 minuti 10 mi aveva quasi fatto i cubetti nello scomparto freezer ( regolazione a 7 per il congelamento rapido ).
Sono veramente soddisfatto, il frigo dovrà andare in un cucinotto, piazzola alberata e telo ombreggiante sopra, quindi ora posso dire che conservare formaggio, uova, latte e carne del bimbo non sarà più un pensiero durante le vacanze....
Ragazzi grazie dei consigli
Il mio l'ho caricato, entra nel baule della fusion ma ne occupa esattamente la metà
Però penso che tra metà baule, la bara sul tetto e lo spazio che rimane sul sedile posteriore riuscirò a caricare tutto, o almeno spero
Diciamo che piuttosto non porterò altre cose ma siamo arrivati alla conclusione che con un bimbo così piccolo, il frigo era indispensabile....
Commenta