annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

telo ombreggiante si o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • telo ombreggiante si o no?

    Ciao a tutti,
    qualcuno mai utilizzato un telo sopra la tenda in modo da avere più ombra? Personalmente ritengo che forse non serva più di tanto a ridurre il calore, attendo notizie da chi ha provato ad usarlo
    Roberto
    Roby

  • #2
    Ciao
    secondo me il telo ombreggiante messo a far ombra alla tenda fa' il suo lavoro se e' un vero telo ombreggiante e se messo staccato dalla tenda, se e' a contatto non serve a molto. Se invece parliamo di un telo impermeabile posizionato sopra la tenda, anche se staccato, non penso che renda al massimo solo per lo scopo dell'ombra.

    Una serie di considerazioni personali che mi vien da chiedere: perche' metterlo ? Vuoi vivere dentro alla tenda anche nelle ore centrali del giorno ? Sei posizionato in un punto in cui appena sorge il sole ti inonda la tenda con i suoi raggi ? Motivazioni che ognuno deve considerare a seconda dei suoi utilizzi, ad esempio per il mio mi portano ad una sola considerazione: la tenda fa' molto presto a rinfrescarsi una volta calato il sole, quindi perche' metterlo ? Io personalmente metto il telo ombreggiante in posizione tale che mi salva dal sole la zona in cui vivo la piazzola durante il giorno, all'ora di pranzo in particolar modo.
    Romans - http://www.OpHusky.com
    https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

    Commenta

    Sto operando...
    X