annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fornello, quale scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fornello, quale scegliere?

    Ciao ragazzi

    Per equipaggiarmi nell'attesa di fare una piccola gita in montagna di 2-3 giorni, cerco un fornello elettrico che sia comodo da portare e mi basta che abbia una sola piastra. Diciamo che lo prenderei per farci il caffè alla mattina in primis (non posso farne a meno), quindi penso che servano pochi watt di potenza.. voi che dite? avete qualche consiglio da darmi in merito? ho dato una letta anche a vari articoli sul web tipo questo qua https://lovelycasa.it/miglior-fornello-elettrico/ e ne ho trovato qualcuno interessante.. ad esempio quelli di marca Sunavo (mai sentito parlare)
    Accetto vostri consigli così da non incappare in un pessimo acquisto.. grazieee!

  • #2
    I campeggi solitamente hanno una limitata erogazione per singola utenza/piazzola, diciamo che ci si attesta sui 600 w, ma non e' uno standard quindi ti conviene informarti di volta in volta presso il campeggio in cui andrai la relativa disponibilita'.

    Personalmente ho da sempre usato il gas, nel tempo, a parte il fornellino a cartuccia, ho acquistato anche la bombola da collegare ad un fornello a 3 fuochi. Di elettrico non saprei consigliarti una marca in particolare se non l'attenzione al consumo in Watt
    Romans - http://www.OpHusky.com
    https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

    Commenta


    • #3
      Come detto detto da Romanetto Chiedi prima al campeggio, comunque i fornellini dove puoi anche cavare le cartucce non sono male, tipo il Bistro della campingaz, io lo usavo spesso negli spostamenti o solo per uscite di un paio di giorni.
      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

      Commenta

      Sto operando...
      X