annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bertoni 4 VIP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bertoni 4 VIP

    Un saluto a tutti.
    Sono appena stato da Bertoni ove mi ero recato per guardare la tenda Ontario 4 ma mi sono accorto di quanto sia enorme e ho paura che potrei avere problemi in certi campeggi con piazzole piccole.
    Perciò per me e la mia famiglia ( 2 adulti e due abine di 4 e 2 anni) ho addocchiato la Bertoni Cosmo 4 VIP.
    Qualcuno di voi la conosce o essendo piu esperto di me leggendo le sue caratteristiche riesce a farsi un’idea di come possa essere?
    Non trovo inoltre video sul montaggio e non capisco se sia molto più difficile rispetto a tunnel tipo ontario con paletti in fiberglass.
    Grazie per l’aiuto!

  • #2
    Ciao,
    come qualita' dei materiali e' una buona tenda, catino integrato, dotata di aperture contrapposte che creano un ottimo ricircolo d'aria e con 3000mm di colonna d'acqua riesci ad avere un buon compromesso tra impermeabilita' e traspirabilita'.. Questi sono piu' che sufficienti per andare al mare in estate. Se le tue necessita sono invece rivolte alla montagna o comunque in posti piu' piovosi potrebbe essere meglio una colonna d'acqua superiore.

    Per il montaggio, visto che la prenderai da Bertoni direttamente puoi farti descrivere la procedura da loro. Considera che il principio e' uguale a quelle a Tunnel. La posizioni e fissi il posteriore, Poi tirandola in avanti, diciamo come una fisarmonica, la sistemi. Paleria in metallo verticalmente, l'arco orizzontale in fibra di vetro. Mi raccomando prendi un telo permeabile da interporre tra la tenda e il terreno, ti aiuta a non danneggiare il pavimento dal sassolino maledetto che c'e' sempre.

    Come dimensioni non dovresti trovare grossi problemi, naturalmente fallo presente all'arrivo. Personalmmente l'avevo presa in considerazione e mi piace molto come tenda, secondo me e' perfetta per andare nei nostri mari d'estate.
    Romans - http://www.OpHusky.com
    https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

    Commenta

    Sto operando...
    X