annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda per famiglia al mare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tenda per famiglia al mare

    Buongiorno a tutti.
    Prima di tutto vi faccio i complimenti per il forum, siete proprio forti!
    Mi sono iscritto perchè a giugno ho intenzione di andare in campeggio al mare con la mia famiglia (moglie e due bambine di 4 e 2 anni).
    Devo procede con l'aquisto della tenda e abitando vicino al nogozio Bertoni ero intanzionato a stare su questa marca e in particolare ho addocchiato questi due modelli:

    https://www.bertonitende.it/tende-ig...919961167.html

    https://www.bertonitende.it/tende-ig...919961235.html

    Qualcuno sà darmi qualche parere su questi modelli?
    Inoltre stavo guardadno i modelli Air della Quechua, avete esperienze?
    Grazie per le informazioni e i consigli visto che l'investimento non è da poco....

  • #2
    Ciao,
    sinceramente ti consiglierei Bertoni. L'ho avuta per alcuni anni e mi ci sono trovato benissimo. La vedi nel bannerino a sinistra, Planet 5. Tra le due tende di cui ne hai messo i link non ci sono differenze importanti se non di estetica. Le caratteristiche dei materiali sono simili e di pari qualita'. La Ontario e' leggermente piu larga, mentre la Comet e' piu' lunga. Io preferirei una maggior larghezza che lunghezza, ma e' una scelta personale dettata dal fatto che io non ci cucino in tenda, andandoci prevalentemente in estate e al mare si sta' meglio all'aperto.

    Mi permetto di farti notare che e' meglio scegliere la struttura di 1 posto in piu' rispetto agli occupanti. E vero che sono piccoli i tuoi ragazzi, pero' loro cresceranno e vorranno sempre tornare in campeggio ed in tenda negli anni a venire. Visto che farai la spesa meglio da 5.

    Rispetto a Quechua il prezzo e' nettamente superiore, ma ti consiglio vivamente la Bertoni per la qualita' di costruzione e nei materiali.
    Romans - http://www.OpHusky.com
    https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

    Commenta

    Sto operando...
    X