annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

un pivello in partenza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un pivello in partenza

buon giorno a tutti,sono marco 45 anni padre di due barbari,gaia 8 anni e cristian di 2....
    nato sul mare di imperia,la mia passione per la natura mi ha portato sempre piu a vivere i boschi preferendo quindi la montagna,in particolare amo andare per funghi esplorando tutto il basso piemonte e la liguria di ponente.
    siccome i due nanetti dimostrano di gradire le escursioni e la vita avventuriera vorrei iniziare a fare qualche giorno in tenda,sia campeggi che montagana in luoghi non attrezzati.
    ora mi trovo a dover comprare tutto l'occorrente,tenda,sacchi a pelo e tutto quello che serve per iniziare questa avventura....
    ho dato un occhiata al forum e come tutte le cose è chiaro che l'attrezzatura varia rispetto alle proprie esigenze,come tenda ho adocchiato le air della decathlon,mi sembrano facili da montare ma vorrei sapere se sono anche comode e funzionali...insomma ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza per prendere spunti e per non fare acquisti errati,grazie infinite

Re: un pivello in partenza

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti,sono marco 45 anni padre di due barbari,gaia 8 anni e cristian di 2....
    nato sul mare di imperia,la mia passione per la natura mi ha portato sempre piu a vivere i boschi preferendo quindi la montagna,in particolare amo andare per funghi esplorando tutto il basso piemonte e la liguria di ponente.
    siccome i due nanetti dimostrano di gradire le escursioni e la vita avventuriera vorrei iniziare a fare qualche giorno in tenda,sia campeggi che montagana in luoghi non attrezzati.
    ora mi trovo a dover comprare tutto l'occorrente,tenda,sacchi a pelo e tutto quello che serve per iniziare questa avventura....
    ho dato un occhiata al forum e come tutte le cose è chiaro che l'attrezzatura varia rispetto alle proprie esigenze,come tenda ho adocchiato le air della decathlon,mi sembrano facili da montare ma vorrei sapere se sono anche comode e funzionali...insomma ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza per prendere spunti e per non fare acquisti errati,grazie infinite
    Benvenuto, inanzitutto guarda una tenda da 4 (considera sempre un posto in più di quanti siete) quindi con air intendi quelle gonfiabili giusto?
    Io le ho viste in fiera (ma di un'altra marca) e devo dire che mi sono piaciute molto, considera l'altezza interna per evitare di stare sempre piegato e che abbia del posto nel caso ci sia un giorno di pioggia e state all'interno con un tavolino e sedie.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Commenta

si quelle gonfiabili....due adulti,bimba di 8 anni,bimbo di due anni....ce n'e una da 4 posti alla decathlon a 200 euro,credo che per iniziare possa andare bene e come altezza ha i requisiti da te citati.poi se va tutto bene e ci prende la mania l'anno prox posso anche cambiare tenda e prenderne una piu grossa.
      cmq è quasi 5 per 3

Commenta

"ce n'e una da 4 posti alla decathlon a 200 euro": se è la AIR SECONDS FAMILY 4.1 XL ne ho sentito parlar bene. Per quattro è giusta giusta: occhio alle misure dei materassi altrimenti non ci entrano (in larghezza). Buoni acquisti!

Commenta

si è lei....presa e arrivata e montata in giardino abbastanza agevolmente.
          prenotato i campeggi per luglio,lago di ceresole e lago maggiore....speriamo và

Commenta

Sto operando...
          X