annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrimoniale o singoli?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Matrimoniale o singoli?

    Buongiorno!
    "dubbio" amletico..mio marito vota per acquistare quest'anno un materasso matrimoniale, io sono dubbiosa, ho paura dell'effetto "rimbalzo" o di rotolare ad ogni suo movimento, quindi pensavo di restare coi materassi singoli è piuttosto unirli con un lenzuolo con angoli..voi cche fate di solito?

  • #2
    Re: Matrimoniale o singoli?

    Immagino tu stia parlando di materassi ad aria... Tranquillamente matrimoniale. Ovviamente se uno si muove spesso l'altro ne risente ma dipende dalla sensibilità.

    Commenta


    • #3
      Re: Matrimoniale o singoli?

      Ciao, io consiglio assolutamente materassini singoli sopratutto se pesi molto meno di tuo marito. Chi pesa di più risente poco dell'effetto rimbalzo. Poi cosa molto importante che singolo lo puoi gonfiare (più morbido o meno) al punto più comodo per te.



      Ultima modifica di paola22040; 10-05-2017, 15:01. Motivo: e

      Commenta


      • #4
        Re: Matrimoniale o singoli?

        Originariamente inviato da Sabryc Visualizza il messaggio
        Buongiorno!
        "dubbio" amletico..mio marito vota per acquistare quest'anno un materasso matrimoniale, io sono dubbiosa, ho paura dell'effetto "rimbalzo" o di rotolare ad ogni suo movimento, quindi pensavo di restare coi materassi singoli è piuttosto unirli con un lenzuolo con angoli..voi cche fate di solito?

        Singolo!! noi di solito sul pavimento della camera della tenda mettiamo sotto un piumone e sopra ognuno il suo materassino + sacco a pelo e si dorme benissimo!! però io ho preso quelli autogonfiabili e piatti.

        Commenta

        Sto operando...
        X