annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Ferrino chanty 4 o outwell nevada mp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrino chanty 4 o outwell nevada mp

    Buongiorno, sto valutando l'acquisto di una nuova tenda dato che quest'anno porteremo in campeggio per la prima volta nostra figlia di 1 anno!
    Provengo da una ferrino shuttle 4 e ora vorrei una tenda un pò più comoda e con catino integrato dato che la bambina sicuramente avrà uno spazio in cui giocare a terra!
    per ora la mia scelta rimane tra queste 2 tende ma se avete consigli da darmi sono ben accetti!
    Grazie mille a tutti

  • #2
    Re: Ferrino chanty 4 o outwell nevada mp

    Ciao,
    considerato che quest'anno ho deciso di cambiare tenda (venivamo da una Ferrino GEO 4 che utilizzavamo in due e poi in 3 quando è nata mia figlia) poichè mia figlia è cresciuta e quindi necessita di un materassino come un adulto, mi sento di suggerirti di "guardare" una tenda da 5 posti nominali (considerando che vuoi cambiare la vecchia anche tu). Se usate materassini gonfiabili, tra qualche anno la zona notte di una tenda 4 posti sarà un po' di dimensioni troppo giuste per un matrimoniale ed un singolo.
    Ovviamente non so le vostre esigenze specifiche.
    Saluti

    Commenta


    • #3
      Re: Ferrino chanty 4 o outwell nevada mp

      ok grazie per la dritta! come dimensioni la outwell ha due camere larghe una 180 cm e l'altra 140 cm quindi può andare bene o no? Tu su quale tenda ti stai indirizzando?

      Commenta


      • #4
        Re: Ferrino chanty 4 o outwell nevada mp

        Si sulla Outwell hai ragione, più che altro mi riferivo alla Ferrino.
        Io qualche settimana fa ho preso la Vango Calder 500 (trovi la recensione nel thred sulle tende straniere).
        Per me l'esigenza era di avere una zona notte che potesse ospitare un materasso gongiabile matrimoniale, uno singolo e la valigia con i panni + una zona giorno con catino integrato e sufficiente per un tavolino in caso di pioggia.

        Commenta


        • #5
          Re: Ferrino chanty 4 o outwell nevada mp

          ottima tenda la sono andata a vedere e mi piace un casino! ha anche il canopy integrato! Ottimo!
          Posso sapere dove l'hai presa? grazie!

          Commenta


          • #6
            Re: Ferrino chanty 4 o outwell nevada mp

            ho letto la discussione ora dove hai fatto la recensione della tua tenda! E' bellissima! la terrò in considerazione anche perchè il prezzo è ottimo!! Magari un giorno le monteremo una fianco all'altra

            Commenta


            • #7
              Re: Ferrino chanty 4 o outwell nevada mp

              Ciao,
              come è scritto nella recensione, l'ho presa su www.cotswoldoutdoor.com. Adesso il prezzo è un po' più alto e forse su altri siti la trovi a meno. Se ti servono informazioni chiedi pure.

              Commenta

              Sto operando...
              X