annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Nevada MP chiedo consiglio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con Nevada MP chiedo consiglio

    Buon giorno, due anni fa ho acquistato su un sito la tenda in questione, dopo la terza volta a pochi mesi dall'acquisto mi si è rotto l'elastico interno di due pali, in più due tubi nel montaggio si sono crepati, sapete consigliarmi dove poso reperire i ricambi? in più l'ultima volta che l'ho montata, preso dal panico per non riuscire a montarla e ormai sera, credo di aver montato il palo con colore blu con un numero di tubi maggiore recuperato tra i ricambi in dotazione. Può chi possiede la stessa tenda dirmi con quanti tubi piccoli e grandi sono formati la paleria principale? Così da poterla rimontare correttamente, grazie per l'aiuto

  • #2
    Re: Problema con Nevada MP chiedo consiglio

    Per il problema dell'elastico puoi trovare degli elastici di ricambio in tutti i negozi che vendono tende da campeggio, anche alla Decathlon, sfili quello vecchio e infili quello nuovo tagliandolo alla giusta misura. Non conosco bene la tua tenda ma anche io ho una Outwell e ti confermo che anche nella mia c'è un paletto di ricambio. Probabilmente nella tua tenda ci sono tre archi, quale si è rotto? Per i ricambi dei pali hai provato a contattare chi te l'ha venduta.

    Commenta


    • #3
      Re: Problema con Nevada MP chiedo consiglio

      grazie per la risposta, si ho fatto presente al sito dove ho acquistato il problema, ma non mi hanno considerato https://www.tauntonleisure.com/ ci sono tre archi, credo di aver inserito un elemento in più nell'arco più piccolo, nella foga di ripararlo. Mi sarebbe stato utile che qualcuno che avesse la tenda uguale mi dicesse quanti elementi e composto ogni arco, mi sembra che avesse due elementi di ricambio ma non mi ricordo più, non sono sicuro.
      Ho guardato su amazon mi sembra che ci sia un kit di ricambio pensavo di prenderlo e recuperare da decatlon l'elastico, ma mi serviva sapere quanti elementi è composto ogni arco, mi serviva risistemarla per le ferie estive.

      Commenta


      • #4
        Re: Problema con Nevada MP chiedo consiglio

        L'elastico di ricambio lo trovi in qualunque merceria, lo vendono a metri, porta quello rotto per acquistarlo dello stesso spessore.

        Commenta


        • #5
          Re: Problema con Nevada MP chiedo consiglio

          Grazie provvedo a comprare l'elastico, pensavo di togliere un elemento dalla paleria che sono in dubbio perché secondo me ne ho inserito uno di troppo, se qualcuno può confermare ne sarei grato!

          Commenta

          Sto operando...
          X