Buondì, vorrei costruirmi una verandina da mettere davanti alla tenda, nel senso che la inglobi per per 1 metro e poi si espanda frontalmente ad essa. L'idea è come i canopy delle varie tende, solo che al posto di agganciarlo ingloberei parte della tenda al'interno. La tenda è una Bertoni giglio 6 fresca fresca.
ora il punto è:
- i pali in vetroresina li trovo
- Il telo simile a quella della tenda si trova?? si riesce a cucire? non mi interessa che rimanga dove lo cucio impermeabile.
- altra soluzione potrebbe essere l'utilizzo di un telo cerato ochiellato da montare con alcuni pali solo che diventerebbe secondo me abbastanza instabile, oltre a questo se dovesse mai tirare un po di vento prendiamo il volo.
Avevo vagliato anche i tarp di dechatlon, ma mi sembrano un pò piccoli.
ora il punto è:
- i pali in vetroresina li trovo
- Il telo simile a quella della tenda si trova?? si riesce a cucire? non mi interessa che rimanga dove lo cucio impermeabile.
- altra soluzione potrebbe essere l'utilizzo di un telo cerato ochiellato da montare con alcuni pali solo che diventerebbe secondo me abbastanza instabile, oltre a questo se dovesse mai tirare un po di vento prendiamo il volo.
Avevo vagliato anche i tarp di dechatlon, ma mi sembrano un pò piccoli.
Commenta