annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Aiuto acquisto tenda

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto acquisto tenda

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Martina e sono nuova qui Ho già spulciato un bel po' di post sul forum ma ho bisogno di rassicurazioni (so che ci sono già tanti post così qui sul forum e per questo vi chiedo scusa).

La storia in breve. Viaggio con il moroso con una macchina piccina. Abbiamo usato per qualche anno una igloo della ferrino 3 persone ma fra il materasso e il borsone dei vestiti era davvero piccola piccola. Siamo così passati ad una igloo 5 posti (ehm ehm... confesso) comprata circa dieci anni fa al supermercato; ora la poverina ha le cerniere andate, un palo che mi fa patire (l'avevamo aggiustato con un elastico poco dopo l'acquisto) e, soprattutto, non c'è modo di montarla senza che i due teli si tocchino vista la strana disposizione dei tiranti (e dopo il temporale che ci siamo presi a ferragosto anche il moroso ha imparato cosa succede ).

Quindi siamo partiti alla ricerca. Stiamo cercando una tenda da 3 massimo 4 posti, da usare per il mare (di solito sud della Francia) o per girare in Europa comunque sempre in estate/fine primavera - so che non è una richiesta facile vista la varietà di climi - e che vada bene anche per spostamenti brevi (weekend).
    Avevamo puntato la ferrino proxes 3 ma poi ficcanasando in giro qui sul forum ho visto tante altre opzioni interessanti e sono stata assalita dai dubbi! Per ora la più gettonata sarebbe la Pesci luna 4 con 2500 m di colonna d'acqua a 279 euro.
    Avreste altri consigli? Il budget, purtroppo, non è da capogiro essendo ancora due pischelletti

Vi chiedo scusa per la lunghezza del post e vi ringrazio già in anticipo se vorrete aiutarmi!

Buona giornata

Re: Aiuto acquisto tenda

Originariamente inviato da martysmarty Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Martina e sono nuova qui Ho già spulciato un bel po' di post sul forum ma ho bisogno di rassicurazioni (so che ci sono già tanti post così qui sul forum e per questo vi chiedo scusa).

La storia in breve. Viaggio con il moroso con una macchina piccina. Abbiamo usato per qualche anno una igloo della ferrino 3 persone ma fra il materasso e il borsone dei vestiti era davvero piccola piccola. Siamo così passati ad una igloo 5 posti (ehm ehm... confesso) comprata circa dieci anni fa al supermercato; ora la poverina ha le cerniere andate, un palo che mi fa patire (l'avevamo aggiustato con un elastico poco dopo l'acquisto) e, soprattutto, non c'è modo di montarla senza che i due teli si tocchino vista la strana disposizione dei tiranti (e dopo il temporale che ci siamo presi a ferragosto anche il moroso ha imparato cosa succede ).

Quindi siamo partiti alla ricerca. Stiamo cercando una tenda da 3 massimo 4 posti, da usare per il mare (di solito sud della Francia) o per girare in Europa comunque sempre in estate/fine primavera - so che non è una richiesta facile vista la varietà di climi - e che vada bene anche per spostamenti brevi (weekend).
    Avevamo puntato la ferrino proxes 3 ma poi ficcanasando in giro qui sul forum ho visto tante altre opzioni interessanti e sono stata assalita dai dubbi! Per ora la più gettonata sarebbe la Pesci luna 4 con 2500 m di colonna d'acqua a 279 euro.
    Avreste altri consigli? Il budget, purtroppo, non è da capogiro essendo ancora due pischelletti

Vi chiedo scusa per la lunghezza del post e vi ringrazio già in anticipo se vorrete aiutarmi!

Buona giornata

Per me è un ottima scelta quella della Pesci luna 4, l'anno scorso si trovava a 239€, l'avevo guardata anche io....se interessa come tipologia su amazon.it c'è in offerta la Bertoni Tibet 5 a 186€ e rotti...però non ha il catino integrato, ma ha la zanzariera su tutte le porte a differenza della Pesci.

Commenta

Re: Aiuto acquisto tenda

Grazie mille IGO_IGOR!
      Adesso provo a vedere la Tibet su Amazon ma, essendo in 2, temo che una 5 posti sia davvero un po' troppo grande Anche se è davvero una superofferta!
      Buona giornata

Commenta

Sto operando...
      X