Ciao a tutti finalmente sta arrivando il fatidico momento di acquistare la nostra prima tenda, in famiglia siamo in totale in tre, e abbiamo intenzione di fare campeggio per circa due o tre settimane solo al mare.
L'anno scorso avevo già scritto sul forum per avere consigli per l'acquisto, e leggendo le risposte la scelta era ricaduta sulla outwell montana 6p, nel frattempo girando per internet e leggendo post sulle tende ho dato uno sguardo anche alle Vango. Mi sono piaciute molto la Neva 600xl, Varna 600xl , Orava 600xl non ho capito molto le differenze tra di loro.
Invece la differenza che ho notato tra Vango e outwell, è che le Vango in questione hanno una piccola veranda la Montana 6p no, è utile avere una piccola veranda??
Oggi ho dato anche uno sguardo alla outwell Drummond.
Conclusione, non sappiamo più cosa acquistare, troppe domande.
Ci sono grandi differenze di materiale?
Quali sono le più affidabili??
Quali sono le più consigliate per il tipo di campeggio che vorremo fare??
Si accettano consigli.
Grazie
L'anno scorso avevo già scritto sul forum per avere consigli per l'acquisto, e leggendo le risposte la scelta era ricaduta sulla outwell montana 6p, nel frattempo girando per internet e leggendo post sulle tende ho dato uno sguardo anche alle Vango. Mi sono piaciute molto la Neva 600xl, Varna 600xl , Orava 600xl non ho capito molto le differenze tra di loro.
Invece la differenza che ho notato tra Vango e outwell, è che le Vango in questione hanno una piccola veranda la Montana 6p no, è utile avere una piccola veranda??
Oggi ho dato anche uno sguardo alla outwell Drummond.
Conclusione, non sappiamo più cosa acquistare, troppe domande.
Ci sono grandi differenze di materiale?
Quali sono le più affidabili??
Quali sono le più consigliate per il tipo di campeggio che vorremo fare??
Si accettano consigli.
Grazie
Commenta