annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho incontrato.........amico del forum

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

    Io non ho incontrato nessuno,ma il logo ha suscitato molto interesse tra gli altri campeggiatori con un sacco di domande,ed un qualcuno si è segnato l'indirizzo,spero di vederli qui nel sito
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

    Commenta


    • #62
      Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

      Avvistato amico del forum
      ... non di persona, ma in Corsica ho incrociato "Sberla 81".
      Solo lui purtroppo... e dire che la Corsica pullula di italiani... sigh

      Commenta


      • #63
        Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

        Dal canto mio.....non ho incontrato nessuno......eppure vi ho cercato ed il logo era in bella vista sulla tenda.....!! CHE RABBIA!!!
        Sogna quello che vorresti ma, soprattutto, vivi quello che sogni!!

        Commenta


        • #64
          Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

          Originariamente inviato da viaggiatori nati Visualizza il messaggio
          Dal canto mio.....non ho incontrato nessuno......eppure vi ho cercato ed il logo era in bella vista sulla tenda.....!! CHE RABBIA!!!
          Forse è un consiglio stupido... e scambiarsi i numeri di telefono no?!?
          Sere...non mi picchiare... ma mi sembra giusto imparare dagli errori...
          sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

          Commenta


          • #65
            Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

            Originariamente inviato da ricciomorbidoso Visualizza il messaggio
            Forse è un consiglio stupido... e scambiarsi i numeri di telefono no?!?
            Sere...non mi picchiare... ma mi sembra giusto imparare dagli errori...
            Sono d'accordo, come non quotare: "un numero ti salva la vita" ... specie se capitano dei problemi

            Per il prox anno ci diamo da fare ... io devo aspettare un attimo per vedere se posso fare o ricevere SOS ... ma se tutto va' bene sono disponibilissimo !

            Alberto
            Guida poco ... che devi bere

            Commenta


            • #66
              Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

              Originariamente inviato da Alberto1 Visualizza il messaggio
              Sono d'accordo, come non quotare: "un numero ti salva la vita" ... specie se capitano dei problemi

              Per il prox anno ci diamo da fare ... io devo aspettare un attimo per vedere se posso fare o ricevere SOS ... ma se tutto va' bene sono disponibilissimo !

              Alberto
              Un augurio... che tu possa avere la rubrica piena di amici ma solo per cene e pranzi...magari anche caffè e gelati...ma sfighe mi sembra ce ne siano già state a sufficienza quest'anno, no?!?
              sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

              Commenta


              • #67
                Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

                Originariamente inviato da ricciomorbidoso Visualizza il messaggio
                Un augurio... che tu possa avere la rubrica piena di amici ma solo per cene e pranzi...magari anche caffè e gelati...ma sfighe mi sembra ce ne siano già state a sufficienza quest'anno, no?!?
                Vero, ma parlarne le scaccia !
                Alberto
                Guida poco ... che devi bere

                Commenta


                • #68
                  Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

                  Originariamente inviato da Alberto1 Visualizza il messaggio
                  Vero, ma parlarne le scaccia !
                  Alberto
                  Non sarà vero ma ti credo... anche se io sono più per il pensiero positivo... in fondo in Salento ho beccato solo acqua..poteva essere grandine...
                  sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

                  Commenta


                  • #69
                    Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

                    Originariamente inviato da ricciomorbidoso Visualizza il messaggio
                    Forse è un consiglio stupido... e scambiarsi i numeri di telefono no?!?
                    Sere...non mi picchiare... ma mi sembra giusto imparare dagli errori...

                    quoto


                    Originariamente inviato da ricciomorbidoso Visualizza il messaggio
                    sfighe mi sembra ce ne siano già state a sufficienza quest'anno, no?!?

                    quoto


                    riccetto hai detto tutto e tutto giusto. pensa...se non avessi avuto nemmeno il numero di telefono del collega della mia amica ero ancora in corsica ad aspettare il pezzo di ricambio
                    Chi vuole intendere, intenda...tutti gli altri in roulotte

                    Commenta


                    • #70
                      Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

                      Originariamente inviato da Serepilla Visualizza il messaggio
                      riccetto hai detto tutto e tutto giusto. pensa...se non avessi avuto nemmeno il numero di telefono del collega della mia amica ero ancora in corsica ad aspettare il pezzo di ricambio
                      Taaaac....
                      sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

                      Commenta


                      • #71
                        Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

                        Originariamente inviato da Serepilla Visualizza il messaggio
                        ...se non avessi avuto nemmeno il numero di telefono del collega della mia amica ero ancora in corsica ad aspettare il pezzo di ricambio
                        ...però saresti stata ancora in vacanza...
                        Pat

                        sigpic

                        "Never let the fear of stricking out, keep you from playing the game..."

                        Commenta


                        • #72
                          Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

                          Originariamente inviato da aesculapius Visualizza il messaggio
                          Avvistato amico del forum
                          ... non di persona, ma in Corsica ho incrociato "Sberla 81".
                          Solo lui purtroppo... e dire che la Corsica pullula di italiani... sigh
                          Sulla clio blu eh!!??? ma dov'eri????? al camping o dove???giusto l'altro giorno ho detto...ma cavolo non ho trovato proprio nessuno!!!
                          franchement...je m'en fous!!!

                          Commenta


                          • #73
                            Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

                            partendo dal presupposto che mi devo ancora riprendere dalle mangiate di sti tre giorni.. ops dalla camminata a Mondonatura.. è stato un bellissimo weekend con Riccio&Family (che vabbhè non è esattamente una nuova conoscenza per me ), Lupo (e Michela che povera è rimasta a casa a lavorare), Pordo&Family, Gexman&Family e ToBeWilde&morosa.. bel finesettimanaaaa.. sarà dura tornare al lavoro domani ^^

                            Grazieeee a tutti!
                            Voglio andare al mareee.. estate in città!

                            Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. (Jacques-Yves Cousteau)

                            Commenta


                            • #74
                              Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

                              Originariamente inviato da Serena Visualizza il messaggio
                              partendo dal presupposto che mi devo ancora riprendere dalle mangiate di sti tre giorni.. ops dalla camminata a Mondonatura.. è stato un bellissimo weekend con Riccio&Family (che vabbhè non è esattamente una nuova conoscenza per me ), Lupo (e Michela che povera è rimasta a casa a lavorare), Pordo&Family, Gexman&Family e ToBeWilde&morosa.. bel finesettimanaaaa.. sarà dura tornare al lavoro domani ^^

                              Grazieeee a tutti!
                              Si vi ho visto anch'io.....ero nella parte opposta della tavolata,un gran bella mangiat,ops ritrovo
                              Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                              Commenta


                              • #75
                                Riferimento: Ho incontrato.........amico del forum

                                Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
                                Si vi ho visto anch'io.....ero nella parte opposta della tavolata,un gran bella mangiat,ops ritrovo
                                ma che combinazione.....vi ho isti anche io
                                ero quello davanti alla griglia ^^
                                luca 77 monica 73 diego 06 alice 10 lancia phedra 05-burstner fun 495tk '04

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X