Se questa è la tua prima visita, prendi visione delle FAQ cliccando su questo link. E' necessario registrarsi
prima di poter partecipare attivamente al forum: fai click qui per procedere alla registrazione. Per visionare i messaggi ,
selezione il forum che ti interessa nell'elenco qui sotto.
Voglio andare al mareee.. estate in città!
Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. (Jacques-Yves Cousteau)
Mandata la richiesta, speriamo non sia troppo tardi.....
"Come sospeso in un sogno, con gli occhi chiusi perché trovavo la luce del sole troppo abbagliante, ho sperimentato un flusso ininterrotto di immagini fantastiche, forme meravigliose con giochi caleidoscopici di colori straordinariamente intensi".
Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!
Oggi mi sono fatto fare 3 adesivi del logo dove uno la attacco al carrello così da dietro sono riconoscibile e gli altri 2 li tengo di scorta,mentre per tenda ne ho 1 in formato A4 per la tenda ed uno 12x12 da mettere nel lunotto posteriore della macchina quando sono in ferie
Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo
Oggi mi sono fatto fare 3 adesivi del logo dove uno la attacco al carrello così da dietro sono riconoscibile e gli altri 2 li tengo di scorta,mentre per tenda ne ho 1 in formato A4 per la tenda ed uno 12x12 da mettere nel lunotto posteriore della macchina quando sono in ferie
Accidenti che organizzazione!!!
A tutto ieri non avendo ricevuto ancora il mio logo mi sono permesso di crearne uno da solo 14x14 ma, poco fa ho visto l'avviso che a breve arriverà quello "originale".
A questo punto quello fatto da me lo metterò davanti al cruscotto della macchina a mo di permesso per il centro storico (hai visto mai che qualche vigile si sbagli).
E' vero il logo non l'ha messo,Lupo sei stato nominato
sono stato nominato prima io!!
sigpic Clothilde
disse a. einstein : la teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchè.
Ai ai ai,è proprio vero non era stato notato,così abbiamo 2 nominati
io non l'ho messo perchè ho annunciato il mio viaggo, il campeggio e il periodo con largo anticipo e mi hanno risposto mango pa capa.
non mi sono inguattato ( come anche lupo che conosceva chi stava in zona )
ciao, Carlo
sigpic Clothilde
disse a. einstein : la teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchè.
Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!
Commenta