annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come riconoscersi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riferimento: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da ricciomorbidoso Visualizza il messaggio
    Devi farne richiesta con messaggio privato a Sabatino...vedi il primo post della discussione...tempo max una settimana e te lo spediscono...
    Però devi fare la brava, altrimenti niente...
    Ho spedito un pm a Sabatino però non mi risulta negli inviati

    Fare la brava? Brava... spe che cerco nel vocabolario cosa voglia dire....

    Pat
    "Perché ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua è impossibile anche comprare da mangiare?"
    "Perché magari oggi è l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto più possibile"
    Grozny

    Commenta


    • Riferimento: Come riconoscersi

      Originariamente inviato da ghiretto Visualizza il messaggio
      Ho spedito un pm a Sabatino però non mi risulta negli inviati
      Di solito te li memorizza? Perche ad esempio io ho lì ho l'opzione disattivata per cui non mi si riempie la cartella inutilmente... Prova a verificare...al limite rispedisciglielo e digli che la dritta te l'ho data io così non ti caxxia (mai visto Sabatino caxxiare qualcuno per così poco...lui è troooopppo buono...)

      Originariamente inviato da ghiretto Visualizza il messaggio
      Fare la brava? Brava... spe che cerco nel vocabolario cosa voglia dire....
      Anche a me quella parola non risulta...stesso vocabolario?!?
      sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

      Commenta


      • Riferimento: Come riconoscersi

        Ciao Riccio,

        aspetto con pazienza allora che Sabatino me lo invii ora controllo il settaggio dei pm, grazie.

        per il vocabolario è probabile sia lo stesso

        buona vita
        Pat
        "Perché ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua è impossibile anche comprare da mangiare?"
        "Perché magari oggi è l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto più possibile"
        Grozny

        Commenta


        • Riferimento: Come riconoscersi

          Originariamente inviato da ricciomorbidoso Visualizza il messaggio

          Anche a me quella parola non risulta...stesso vocabolario?!?
          Quando avete trovato il significato fatemelo sapere
          Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

          Commenta


          • Riferimento: Come riconoscersi

            Ho anche io il logo personalizzato... adesso devo studiare come usarlo al più presto!

            GRAZIE mille!!!

            Pat
            "Perché ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua è impossibile anche comprare da mangiare?"
            "Perché magari oggi è l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto più possibile"
            Grozny

            Commenta


            • Riferimento: Come riconoscersi

              ho mandato un messaggio privato x avere il logo da più di una settimana...
              ma nn mi hanno mandato niente

              eppure ho fatto la brava... credo!

              VOGLIO IL LOGOO!!!!! per favore

              aspetto qualche altro giorno e poi riscrivo a Sabatino, speriamo vada meglio!

              "Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto”

              Commenta


              • Riferimento: Come riconoscersi

                Originariamente inviato da puca Visualizza il messaggio
                ho mandato un messaggio privato x avere il logo da più di una settimana...
                ma nn mi hanno mandato niente

                eppure ho fatto la brava... credo!

                VOGLIO IL LOGOO!!!!! per favore

                aspetto qualche altro giorno e poi riscrivo a Sabatino, speriamo vada meglio!
                La cosa è strana...si vede che è impegnato...ma vedrai che lo avrai presto...prima dell'estate
                sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
                http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
                http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
                http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

                Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

                Commenta


                • Riferimento: Come riconoscersi

                  A me è arrivto dopo 15 giorni,perchè era impegnato.
                  Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                  Commenta


                  • Riferimento: Come riconoscersi

                    anche nel mio caso ci voleva circa 2 settimane. Comunque alla fine é arrivato in tempo
                    sigpic

                    Commenta


                    • Riferimento: Come riconoscersi

                      grazie.. allora aspetto paziente... la prima uscita prevista è fine giugno

                      "Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto”

                      Commenta


                      • Riferimento: Come riconoscersi

                        Originariamente inviato da puca Visualizza il messaggio
                        grazie.. allora aspetto paziente... la prima uscita prevista è fine giugno
                        Eventualmente tra qualche giorno provaa riscrivergli.
                        Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                        Commenta


                        • Riferimento: Come riconoscersi

                          quel buon uomo mi ha risposto
                          tra 24/48 ore lavorative anche la Puca avrà il suo logo!!

                          "Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto”

                          Commenta


                          • Riferimento: Come riconoscersi

                            Evvaiiiiiii
                            Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                            Commenta


                            • Riferimento: Come riconoscersi

                              Ciao anch'io ho richiesto il logo da esporre in tenda speriamo che arrivi.

                              Commenta


                              • Riferimento: Come riconoscersi

                                Originariamente inviato da pietro77 Visualizza il messaggio
                                Ciao anch'io ho richiesto il logo da esporre in tenda speriamo che arrivi.
                                Arriva...arriva
                                Io devo far rifare gli adesivi con il logo che ho sulla roulotte... mi si sn sbiaditi un pochino
                                sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
                                http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
                                http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
                                http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

                                Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X