annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come riconoscersi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riferimento: Come riconoscersi

    Neanche a me è ancora arrivato nulla...dai ho ancora Luglio di tempo, poi in Agosto si parte e vorrei avere il cartellino ben in vista

    Commenta


    • Riferimento: Come riconoscersi

      Originariamente inviato da fabiomed Visualizza il messaggio
      grazie sia a riccio che a pordoista e si continuero sia a dare le mie impressioni che ad aspettare ,........................per almeno due settimane a proposito di riccio morbidoso, sono piacevolmente sorpreso di quante donne amano il campeggio, lo cosa mi fa veramente piacere

      A proposito di donne che amano il campeggio, ci sono anch'io
      Sogna quello che vorresti ma, soprattutto, vivi quello che sogni!!

      Commenta


      • Riferimento: Come riconoscersi

        Originariamente inviato da viaggiatori nati Visualizza il messaggio
        A proposito di donne che amano il campeggio, ci sono anch'io
        Bene,un'altra donnina campeggiatrice
        Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

        Commenta


        • Riferimento: Come riconoscersi

          yuppi un altra amica fra noi

          Commenta


          • Riferimento: Come riconoscersi

            Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
            Bene,un'altra donnina campeggiatrice
            Originariamente inviato da fabiomed Visualizza il messaggio
            yuppi un altra amica fra noi
            Alla faccia.. è un anno che gira... e l'avete notata solo ora?!? Poveri noi... sti uomini!!!
            sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

            Commenta


            • Riferimento: Come riconoscersi

              Meglio tardi che mai
              sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
              http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
              http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
              http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

              Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

              Commenta


              • Riferimento: Come riconoscersi

                dai non trattatemi cosi ! sono un medico mica un genio e comunque è arrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiivatoooooooooooooooooo anche io sono logatissimo

                Commenta


                • Riferimento: Come riconoscersi

                  A me non ancora, ma mi ha scritto Sabatino che era in arrivo
                  Stavo pensando... ma se uno ci facesse un parasole per auto?
                  sigpic
                  Camperizzare una Panda 4x4... perché no??

                  Commenta


                  • Riferimento: Come riconoscersi

                    Originariamente inviato da penguin86 Visualizza il messaggio
                    A me non ancora, ma mi ha scritto Sabatino che era in arrivo
                    Stavo pensando... ma se uno ci facesse un parasole per auto?
                    bella idea,non sarebbe male
                    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                    Commenta


                    • Riferimento: Come riconoscersi

                      Originariamente inviato da fabiomed Visualizza il messaggio
                      dai non trattatemi cosi ! sono un medico mica un genio e comunque è arrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiivatoooooooooooooooooo anche io sono logatissimo
                      Meno male... non ne potevamo più...
                      Ma i medici non dovrebbero in primis saper distinguere un maschietto da una femminuccia?!? O tu sei un veterinario?!?
                      sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

                      Commenta


                      • Riferimento: Come riconoscersi

                        Originariamente inviato da ricciomorbidoso Visualizza il messaggio
                        Meno male... non ne potevamo più...
                        Ma i medici non dovrebbero in primis saper distinguere un maschietto da una femminuccia?!? O tu sei un veterinario?!?
                        Ops... ritiro la battuta sul veterinario...

                        http://forum.camping.it/italy/showpo...5&postcount=34

                        Sorry... non volevo essere irriverente... vado in un angolino...
                        sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

                        Commenta


                        • Riferimento: Come riconoscersi

                          ma no ,io mi sono fatto una grassa risata in effetti non e complicato distinguere fra un maschio e una femmina anche perche di solito sono come dire........mmmmmmmmmmmm.......... svestiti !!!!!!!!! il che aiuta parecchio ma da un nik come viaggiatori nati non è proprio facile facile, a proposito la mia specelità e medicina interna ad indirizzo oncologico per cui continua pure cosimi metti allegria e come pui immaginare ne abbiamo un po tutti bisogno qui

                          Commenta


                          • Riferimento: Come riconoscersi

                            Originariamente inviato da fabiomed Visualizza il messaggio
                            ma no ,io mi sono fatto una grassa risata in effetti non e complicato distinguere fra un maschio e una femmina anche perche di solito sono come dire........mmmmmmmmmmmm.......... svestiti !!!!!!!!! il che aiuta parecchio ma da un nik come viaggiatori nati non è proprio facile facile, a proposito la mia specelità e medicina interna ad indirizzo oncologico per cui continua pure cosimi metti allegria e come pui immaginare ne abbiamo un po tutti bisogno qui
                            Non posso dire nulla sul nick... qualcuno ha pensato che anche io fossi maschio...
                            Allegria?!? Beh... di sicuro subbuglio e caos sono la mia specialità... per il resto vedo di impegnarmi un pò...^^
                            sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

                            Commenta


                            • Riferimento: Come riconoscersi

                              Anche a me è arrivato il logo

                              Se qualcuno è in Croazia nei prossimi week-end mi potrebbe vedere

                              Commenta


                              • Riferimento: Come riconoscersi

                                Uffa ma solo a me non arriva? O.O Resto in attesa
                                sigpic
                                Camperizzare una Panda 4x4... perché no??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X