annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come riconoscersi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riferimento: Come riconoscersi

    La scuola del pianto funziona ancora non solo per vendere case, appena mandato il commento dispiaciuto ho ricevuto il logo nel giro delle 24 ore Pienamente soddisfatto e speranzoso di trovare qualche utente in giro per i lidi Ferraresi in Agosto

    Commenta


    • Riferimento: Come riconoscersi

      Originariamente inviato da olivier19 Visualizza il messaggio
      la scuola del pianto funziona ancora non solo per vendere case, appena mandato il commento dispiaciuto ho ricevuto il logo nel giro delle 24 ore :d pienamente soddisfatto e speranzoso di trovare qualche utente in giro per i lidi ferraresi in agosto
      hai visto?? Esperienza

      Commenta


      • Riferimento: Come riconoscersi

        Eccoloooo, arrivato anche a meee ed ovviamente gia stampato e platificato!!!! Non vedo l'ora di appenderlo alla tenda (e quindi anche di iniziare le ferieee)
        "What we have in mind is breakfast in bed for 400.000..."
        W. Gravy @ Woodstock '69

        Commenta


        • Riferimento: Come riconoscersi

          rispedita richiesta

          Commenta


          • Riferimento: Come riconoscersi

            Richiesto anch'io il logo

            Commenta


            • Riferimento: Come riconoscersi

              ciao ragazzi quacuno può perorare la mia causa presso sabatino , uffa non mia arriva , lo voglio anch'io il logo uffa uffa uffa

              Commenta


              • Riferimento: Come riconoscersi

                Originariamente inviato da fabiomed Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi quacuno può perorare la mia causa presso sabatino , uffa non mia arriva , lo voglio anch'io il logo uffa uffa uffa
                Non so se ricordo bene... ma se non sbaglio bisognava avere all'attivo un certo numero di messaggi per avere il logo... Forse 13 non sono abbastanza...
                sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

                Commenta


                • Riferimento: Come riconoscersi

                  grazie riccio per avermi almeno preso in considerazione, ma se non sbaglio all'inizio di questa discussione si parlava di 5 messaggi comunque se cosi non fosse mi metto sotto a messaggiare grazie ancora

                  Commenta


                  • Riferimento: Come riconoscersi

                    Originariamente inviato da fabiomed Visualizza il messaggio
                    grazie riccio per avermi almeno preso in considerazione, ma se non sbaglio all'inizio di questa discussione si parlava di 5 messaggi comunque se cosi non fosse mi metto sotto a messaggiare grazie ancora
                    Capisco che possa sembrare un'assurdità... certamente ci sono un sacco di iscritti al Forum che usano il loro stato di "membro" solo per distinguere i messaggi letti da quelli non letti... e praticamente non scrivono mai una riga...

                    Io sarò a volte fin esagerata... ma credo che il nostro "affetto" al Forum si dimostri anche scrivendo la propria opinione una volta ogni tanto... e vedrai che se anche fossero 100 messaggi fai in un attimo a scriverli...

                    Buone chiacchierate!!
                    sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

                    Commenta


                    • Riferimento: Come riconoscersi

                      Originariamente inviato da fabiomed Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi quacuno può perorare la mia causa presso sabatino , uffa non mia arriva , lo voglio anch'io il logo uffa uffa uffa
                      Solitamente ci mette un paio di settimane,se non è impegnato in fiere o cose varie.
                      Comunque tra qualche giorno prova a riscrivergli,poi controlla nella posta personale che dovrebbe arrivare come allegato.
                      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                      Commenta


                      • Riferimento: Come riconoscersi

                        grazie sia a riccio che a pordoista e si continuero sia a dare le mie impressioni che ad aspettare ,........................per almeno due settimane a proposito di riccio morbidoso, sono piacevolmente sorpreso di quante donne amano il campeggio, lo cosa mi fa veramente piacere

                        Commenta


                        • Riferimento: Come riconoscersi

                          Tra l'altro devo richiederlo anch'io: quello che mi fu mandato nel 2007 me lo sono perso un paio d'anni fa causa problemi col computer...
                          sigpic
                          Camperizzare una Panda 4x4... perché no??

                          Commenta


                          • Riferimento: Come riconoscersi

                            ottimissima iniziativa!!!!!!!!!!

                            Commenta


                            • Riferimento: Come riconoscersi

                              complimenti per la panda 4x4 ho visto il resto delle foto e la costruzione, bellissima...potresti aprire un'azienda di preparazione macchine!!!!! buone vacanze!

                              Commenta


                              • Riferimento: Come riconoscersi

                                Originariamente inviato da _Davide_ Visualizza il messaggio
                                complimenti per la panda 4x4 ho visto il resto delle foto e la costruzione, bellissima...potresti aprire un'azienda di preparazione macchine!!!!! buone vacanze!
                                Ehm... grazie
                                Anche se ora come ora mi sto concentrando sull'informatica
                                Fine off topic :P scusate
                                sigpic
                                Camperizzare una Panda 4x4... perché no??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X