annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torno in campeggio dopo 20 anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torno in campeggio dopo 20 anni

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, non so se come in altri forum dovevo passare da qualche parte a presentarmi, nel caso chiedo scusa e lo faccio dopo.

    E' da quando sono ragazzino che non dormo in tenda, questo fine settimana volevo provare a tornarci, con mia moglie e mio figlio di 7 anni, abbiamo una tenda x 4 persone estiva decathlon con camera, e dei materassini, la mia domanda è questa, per provare solo 2 notti è necessario comprare dei sacchi a pelo? o possono bastare delle coperte tipo piumoni invernali? chiedo questo perchè la temperatura non sarà ancora estiva, saremo in un campeggio in montagna con temperatura notturna minima di 8 9 gradi. Non vorrei rovinare la vacanza a mia moglie e mio figlio facendoli dormire al freddo. Volevo aspettare a comprare dei sacchi a pelo per vedere se può piacere a loro stare in tenda, altre volte eravamo stati in campeggi al mare in bungalow o roulotte.
    Se fosse proprio necessario il sacco a pelo per queste temperature può andare bene uno della decathlon con temperatura 10 gradi?
    grazie

  • #2
    Ciao ilritorno
    secondo me il piumone potrebbe bastare, ma ti consiglio di non trascurare la parte inferiore del letto, ovvero la parte in cui il tuo corpo si poggia sul materassino. Se trascurata il tuo corpo sara' infreddolito malgrado la parte superiore piena di coperte.

    Romans - http://www.OpHusky.com
    https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

    Commenta

    Sto operando...
    X