annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti e consiglio tende da campeggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saluti e consiglio tende da campeggio

    Ciao a tutti. Piacere Valentino, mi sono iscritto su questo forum per scambiare opinioni e consigli riguardo attrezzature da camping.
    Sto valutando l'acquisto di una nuova tenda per campeggiare in estate, oltre alle miriadi di alternative Decathlon avevo addocchiato online una tenda marca Nova modello Mistral 5. Cercavo recensioni online ma non ho trovato molto. Qualcuno di voi ha mai usato una tenda simili o conosce la marca e può darmi qualche consiglio a riguardo? Grazie mille e buona giornata.

  • #2
    Ciao, benvenuto tra noi (ultimamente pochi)
    Nova e' un marchio conosciuto nell'ambito camping. Personalmente non conosco questa tenda ma, cercando, non ne trovo neanche le caratteristiche dei tessuti. Con questo non voglio sconsigliartela, ma un grosso peso sulla scelta sarebbe il prezzo a cui l'acquisteresti.

    Romans - http://www.OpHusky.com
    https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

    Commenta


    • #3
      La Nova ora è Importata da Pesci (prima era Italiana) quel modello mi pare non sia più disponibile, come impermeabilità è un po scarsa, sei a 1500 mm, tende simili comunque ne trovi al decathlon, e non hanno nulla da invidiare a molte altre, anzi.
      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

      Commenta

      Sto operando...
      X