annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campeggi per ragazzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Campeggi per ragazzi

    Ciao a tutti! Consigli su campeggi al mare adatti a famiglie con due ragazzine sedicenni che hanno voglia di divertirsi e stare con coetanei? Preferibilmente Toscana e Riviera adriatica, grazie!

  • #2
    Ciao, anche io sono molto interessata avendo due figli adolescenti.
    ho sentito parlare dell’Albatros a San Vincenzo ma ho paura sia un bagno di sangue!
    qualcuno ha consigli?

    Commenta


    • #3
      L'ho visto anche io, credo che per i ragazzi sia il massimo, non mi piace molto il fatto che sia a quasi un km dal mare..

      Commenta


      • #4
        Forse sarà tardi ma guardate anche lcampinh etruria a donoratico a pochi km da San Vincenzo, mentre sulla riviera adriatica il Cesenatico camping village.

        Commenta


        • #5
          Sulla riviera c'è anche il Rubicone, molto grande con molti servizi ed in centro praticamente
          Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

          Commenta


          • #6
            Ho prenotato al Park Albatros, speriamo bene!

            Commenta


            • #7
              Ma si è molto bello! Sarete soddisfatti, c'è un trenino che la sera porta anche in paese, il centro di San Vincenzo è anch'esso carino ci sono pizzerie ristoranti negozi e una bella passeggiata sul porto turistico. Ci sarebbero anche un sacco di escursioni da poter fare nei dintorni, fammi sapere se ti interessa anche visitare qualcosa...

              Commenta


              • #8
                Andremo la prossima settimana, purtroppo il trenino non è ancora attivo, peccato perché di certo non avremo molta voglia di muoverci in macchina tutti i giorni, speriamo di goderci il campeggio e la sua spiaggia!

                Commenta


                • #9
                  Potete noleggiare le bici, per andare più comodamente alla spiaggia, alla dx guardando il mare inizia il lungo parco di rimigliano con davanti tutta spiaggia libera, al suo interno ci sono tavoli da picnic

                  Commenta


                  • #10
                    Scusa mi è partito il messaggio prima di finirlo, il parco naturale è il motivo per cui non è stato possibile per San vincenzo costruire un camping lato mare, nel parco come ti ho detto ci sono tavoli, docce un bar al centro, e un bel sentiero al fresco. Da fare a piedi o in bici.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X