annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna TORRE DEL PORTICCIOLO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sardegna TORRE DEL PORTICCIOLO

    Salve, vorrei prenotare al camping torre del porticciolo, qualcuno ci è gia stato? come è la discesa per andare al mare? c'è qualche altra spiaggia nei dintorni che merita una visita?

  • #2
    Almeno qualcuno è stato vicino Alghero? gisto per avere qualche consiglio su qualche spiaggia da visitare e/o un camping in zona?

    Commenta


    • #3
      Salve noi ci siamo stati nell’estate 2017 (inizio luglio).
      Non ci è piaciuto. Avevano da poco ristrutturato i bagni ma non sono comodi, wc+doccia assieme, quindi wc sempre bagnati. Niente per appoggiare le cose, non un cestino in tutto il bagno. L’ho segnalato in ricezione mi hanno detto che poi li rubano ... le piazzole piccole. La piscina bella.
      Il mare da dimenticare, una baia bella da lontano ma tutta di sassi grossi ricoperti di alghe marroni... sei in Sardegna con un mare così ti viene da piangere.
      Noi siamo restati poche notti solo per visitare l’Asinara e Alghero, poi ci siamo spostati più a sud. Non siamo stati in altre spiagge, più a nord c’e quella famosa vicino a Sistino, ma molto affollata.
      Spero di essere stata utile. Buona giornata
      Silvia

      Commenta


      • #4
        Ciao, dedico il mio primo post al salutare e a difendere Alghero e Torre del Porticciolo, non tanto il campeggio in quanto non lo visito da parecchi anni ma il mare...... è una caletta splendida con un fondale di roccia, pertanto tra quelli che rendono il mare più bello e vivo. comoda da raggiungere e servita anche da bar e via dicendo... Le alghe ad Alghero, che se si chiama così un motivo ci sarà, ci sono sempre state, alcuni anni di più e alcuni di meno, alcuni anni non le trovi a riva e altri si, un giorno ci sono ed il giorno dopo sono state spostate per una corrente diversa...è un mare vivo, non ci si può aspettare che sia sempre uguale e vuoto... per quello c'è l'adriatico.... inoltre la zona è una delle più belle della Sardegna, oltre a torre del porticcioli li vicino ci sono Pineta Mugoni, Lazzaretto, per poi salire verso nord ad Argentaria e poi sino a Stintino.... Osqualus, non ti posso aiutare per il camping, ma per il luogo vai proprio sereno....

        Commenta

        Sto operando...
        X