annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Sardegna - Cala Ginepro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sardegna - Cala Ginepro

Salve a tutti, per questa estate sto valutando di trascorrere le vacanze al camping cala ginepro. Mi farebbe piacere sapere le opinioni di chi ci è stato negli ultimi anni. Se le piazzole sono abbastanza ombreggiate e grandi avendo una tenda sicuramente non piccola e se il gruppo bagni è adeguato. Per molti anni sono stato al camping spiaggia del riso dove mi sono trovato molto bene. Se qualcuno è stato in entrambe le strutture potrebbe indicare i rispettivi pro e contro. Grazie.

Ciao, siamo stati 2 anni al cala ginepro in bungalow. Le piazzole sono abbastanza spaziose e ombreggiate per quello che ho potuto vedere, il camping è parecchio esteso e ci sono molti turisti abituali. Il personale è molto preparato e ti assegnerà una piazzola adeguata. Anche i servizi sono all'altezza. Un po rigidi con le regole, ma mare mozzafiato sia le 2 spiagge del camping sia la scogliera che le separa. Nei pressi oasi che merita specialmente in bici e ti consiglio gita a alle cale oltre cala gonone: pui partire da cala gonone (circa 1 ora di auto) e noleggiare un gommone(secondo me la cosa migliore) o partire da Orosei (circa 10 min di auto) e farti le gite "turistiche" con uno dei tanti barconi.......Invece noi volevamo cambiare e siamo indecisi tra il camping spiaggia del riso e torre del porticciolo......del camping spiaggia del riso dicono che ha spiaggetta piccolissima ed è sempre stra piena.... è vero? inoltre vorrei capire se c'è un po di scogliera per fare snorkeling e la possibilità di avere ombrellone e lettini....

Commenta

Grazie per le info che mi hai dato su Cala Ginepro. Rispetto a Torre del porticciolo non posso dirti nulla in quanto non ci sono stato. Del camping spiaggia del riso ti posso dire che ci sono stato 5 volte e mi sono sempre trovato bene (frequenza nel mese di agosto). Per quanto riguarda la possibilità di avere lettini e ombrelloni non mi sembra che fosse un servizio reso dal camping ma magari ti togli un dubbio con una telefonata. Dal campeggio si ha accesso a due spiagge, la prima quella del riso che è sicuramente la più affollata (parlo di agosto) ma c'è una seconda possibilità sempre a piedi di andare alla spiaggia di campulongu: il mare è meraviglioso ma la spiaggia si è assottigliata molto e dipende dalle mareggiate dell'inverno (ci sono stato due anni fa l'ultima volta e non posso essere più preciso). Le due spiagge sono separate da un tratto di scogliera (per lo più granito) dove facilmente si incontrano nutriti banchi di pesci. Considera che Villasimius è un'area marina protetta. Nei dintorni comunque ci sono numerose spiagge sia molto grandi che piccole calette. A poco più di un km trovi la spiaggia di porto giunco molto bella. Il vantaggio di quella zona, in caso di forte maestrale, è che basta girare un poco e si trovano punti di mare praticamente calmi. Credo che questa cosa sia più difficile verso Torre del Porticciolo.

Commenta

Sto operando...
      X