voglio far impermeabilizzare un tendalino e non so dove portarlo o mandarlo , avete qualche indirizzo da consigliarmi? ho già provato con gli sprai ma non ha funzionato. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
impermeabilizzare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: impermeabilizzare
ciao, hai provato a domandare a qualche negozio specializzato, tipo quelli da campeggio ? Personalmente non saprei aiutarti ulteriormente
-
Originariamente inviato da linus Visualizza il messaggiovoglio far impermeabilizzare un tendalino e non so dove portarlo o mandarlo , avete qualche indirizzo da consigliarmi? ho già provato con gli sprai ma non ha funzionato. grazie
ci metterò sopra un telo occhiellato, è un po' laborioso ma pazienza, oppure me l'ho faccio fare su misura .
comunque grazie
Commenta
-
Con un telo occhiellato, a meno di metterlo distanziato dal telo della tenda, perdi la traspirabilita' con tutto cio' che ne concerne.
Potresti provare con il prodotto che si usa nelle giacche Belstaff / Barbour in cotone che lo impermeabilizzano, qui per esempio ne parlano: http://it.hobby.fai-da-te.narkive.co...me-ingrassarlo
Commenta
-
quest'anno ho messo il telo occhiellato ,ma solo quando ho visto che stava per far temporale ,dicendo a mia moglie: cosi se non piove troppo forte possiamo mangiare fuori 10 cm di acqua in piazzuola, va be abbiamo mangiato dentro.
Commenta
Commenta